17 Febbraio 2020 Segnala una notizia
"Insieme ad Andrea si può Onlus”: di corsa per sostenere il San Gerardo

“Insieme ad Andrea si può Onlus”: di corsa per sostenere il San Gerardo

29 Agosto 2019

Torna l’appuntamento all’insegna dello sport e della solidarietà con l’Associazione “Insieme ad Andrea si può Onlus”. Il 13 settembre, alle ore 20, a Jerago si terrà la 5° edizione della corsa podistica non competitiva “Una corsa per Andrea, una corsa per la vita”. 

La manifestazione, che per l’anno 2019 sarà in versione serale, avrà come scopo la raccolta di fondi per sostenere l’acquisto della strumentazione per il controllo remoto dei piccoli pazienti del reparto centro trapianti di midollo osseo dell’Ospedale San Gerardo di Monza. 

Il ritrovo sarà in piazza Michaud, via Onetto Jerago con Orago (VA) dalle ore 19. L’Inizio corsa è fissato per le ore 20. Per partecipare basterà un contributo alla corsa di euro 5,  con patatine e salamella euro 10.

Per iscrizione corsa: presso l’info-Point dell’Associazione, (DAL MESE DI SETTEMBRE) piazza Mazzini 11 – Jerago (VA), il martedì, giovedì e sabato mattina dalle 9:30 alle 12:00.

Per iscrizioni Online con bonifico bancario a favore di Insieme ad Andrea si può-Onlus UNICREDIT IBAN: IT 92 X 02008 50244 000104120750 causale: nome, cognome e iscrizione corsa e/o nome del gruppo se ne formate uno.

Oppure direttamente il giorno della corsa dalle ore 19:00 alle ore 19:45.

Per info Cel:3463592361 – Laura Mail: info@insiemeadandreasipuo.org

Al termine della corsa saranno presenti i medici del reparto di ematologia pediatrica dell’ospedale San Gerardo di Monza che illustreranno dettagliatamente il progetto sostenuto.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

La Juve vince di rigore: secondo ko stagionale per il Monza, Brocchi irritato

Il cammino del Monza non cambia di una virgola: la corazzata di Brocchi è saldamente in testa alla classifica con un divario quasi abissale dalle inseguitrici.

La Saugella Monza brilla a Jesi: Filottrano battuta 3-0

Ortolani e compagne sempre determinate e lucide nel confronto con le marchigiane, stoppate in tre set.

In Eurolega il Monza sfiora il colpaccio con il Porto

Il Monza gioca la migliore partita della stagione, tiene testa al Porto ma esce sconfitto con la consapevolezza di aver giocato alla pari con i campioni di Portogallo.

A.C. Renate: Galuppini stende la Pistoiese, la formazione brianzola torna seconda

Il Renate ottiene la terza vittoria casalinga consecutiva e dopo due mesi torna ad occupare la seconda posizione in classifica.

Seregno Calcio e Virtus Bergamo, la formazione brianzola vince e sale a quota 39 punti

Seregno Calcio e Virtus Bergamo scendono in campo per disputare la giornata di campionato numero ventisette. La squadra di casa parte aggressiva sin dalle prime battute di gioco. All’11’, su azione da calcio d’angolo, Invernizzi mette una palla d’oro per Lucatti che la incorna, spedendola in porta. Il bomber brianzolo porta in vantaggio i suoi: […]