Quantcast
"Insieme ad Andrea si può Onlus”: di corsa per sostenere il San Gerardo - MBNews
Sociale

“Insieme ad Andrea si può Onlus”: di corsa per sostenere il San Gerardo

Al termine della corsa saranno presenti i medici del reparto di ematologia pediatrica dell’ospedale San Gerardo di Monza che illustreranno dettagliatamente il progetto sostenuto.

Monza-ABIOlandia-San-Gerardo-ospedale-bambini-parcogiochi6-mb

Torna l’appuntamento all’insegna dello sport e della solidarietà con l’Associazione “Insieme ad Andrea si può Onlus”. Il 13 settembre, alle ore 20, a Jerago si terrà la 5° edizione della corsa podistica non competitiva “Una corsa per Andrea, una corsa per la vita”. 

La manifestazione, che per l’anno 2019 sarà in versione serale, avrà come scopo la raccolta di fondi per sostenere l’acquisto della strumentazione per il controllo remoto dei piccoli pazienti del reparto centro trapianti di midollo osseo dell’Ospedale San Gerardo di Monza. 

Il ritrovo sarà in piazza Michaud, via Onetto Jerago con Orago (VA) dalle ore 19. L’Inizio corsa è fissato per le ore 20. Per partecipare basterà un contributo alla corsa di euro 5,  con patatine e salamella euro 10.

Per iscrizione corsa: presso l’info-Point dell’Associazione, (DAL MESE DI SETTEMBRE) piazza Mazzini 11 – Jerago (VA), il martedì, giovedì e sabato mattina dalle 9:30 alle 12:00.

Per iscrizioni Online con bonifico bancario a favore di Insieme ad Andrea si può-Onlus UNICREDIT IBAN: IT 92 X 02008 50244 000104120750 causale: nome, cognome e iscrizione corsa e/o nome del gruppo se ne formate uno.

Oppure direttamente il giorno della corsa dalle ore 19:00 alle ore 19:45.

Per info Cel:3463592361 – Laura Mail: info@insiemeadandreasipuo.org

Al termine della corsa saranno presenti i medici del reparto di ematologia pediatrica dell’ospedale San Gerardo di Monza che illustreranno dettagliatamente il progetto sostenuto.