19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Giussano, principio di incendio al centro commerciale: 200 persone evacuate

Giussano, principio di incendio al centro commerciale: 200 persone evacuate

31 Agosto 2019

Tanto spavento venerdì 30 agosto all’interno del centro commerciale Gran Giussano, dove un principio di incendio ha messo in fuga clienti e personale, per fortuna senza conseguenze.

L’allarme è scattato intorno alle 14.45 in via Prealpi a Giussano, nel negozio d’abbigliamento “Kiabi” del centro commerciale, probabilmente a causa del malfunzionamento di una cinghia del motore del sistema d’areazione. 

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Milano e dei Distretti di Carate Brianza e Seregno, insieme ai soccorsi del 118 e ai Carabinieri della Compagnia di Seregno, che hanno provveduto a evacuare le circa 200 persone in quel momento presenti all’interno e a mettere in sicurezza l’area.

L’intervento è terminato un’ora dopo, con la riapertura al pubblico del Centro ad eccezione del negozio d’abbigliamento. Nessuno è rimasto ferito e nessun danno è stato registrato alla struttura.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi