07 Giugno 2020 Segnala una notizia
Giacomo Galantino e il suo team si aggiudicano la Coppa Italia FISE 2019

Giacomo Galantino e il suo team si aggiudicano la Coppa Italia FISE 2019

13 Agosto 2019

Coppa al cielo per il team del monzese Giacomo Galantino che domenica 11 agosto si è aggiudicato all’Argentario Polo Club la Coppa Italia F.I.S.E. Al suo fianco a comporre il Bocconi Polo Team Ginevra Visconti Bassetti, già campionessa d’Europa 2017, che ha visto coronare il suo sogno di aggiudicarsi il prestigioso torneo e due professionisti argentini Patricio Rattagan e Segundo Cavanagh.

La Prestigiosa Coppa Italia F.I.S.E. 2019 ha visto in finale affrontarsi il team milanese Bocconi contro la squadra El Porteño – La Patrona composta da giocatori milanesi e romani affiancati come sempre da professionisti argentini.

Nella finalissima c’è stato esito incerto fino all’ultima frazione di gioco, quando gli “universitari milanesi” hanno allungato sugli avversari dopo tre tempi in cui le due squadre si erano alternate al comando.

La partita è stata seguita con partecipazione da un folto pubblico che ha tifato per entrambi i contendenti.

Dopo il match, alla premiazione ha presenziato il tecnico federale della Federazione Sport Equestri, nonché allenatore della squadra femminile che ha partecipato agli europei, Franco Piazza, soddisfatto per la buona riuscita della manifestazione.

I giocatori e il pubblico dopo la premiazione hanno festeggiato con una degustazione di prodotti locali come il Pecorino del Caseificio Manciano, i vini della distribuzione maremmana Wine Dreams e una degustazione di olio dell’azienda agricola Macchiabuia di Capalbio, nell’elegante veranda del ristorante La Vivienda.

 

Nella foto Patricio Rattagan Ginevra Visconti Bassetti e Giacomo Galantino e Segundo Cavanagh

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

Monza, nuovo giorno senza contagi. L’aggiornamento dei sindaci

Una buona notizia arriva, per la terza volta, dal comune di Monza dove nella giornata di ieri sono stati registrati zero nuovi casi positivi. 

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.

Vimercate, ultimo paziente Covid lascia la terapia intensiva. Ecco i dati di Regione Lombardia al 5 giugno

L'ultimo paziente ricoverato a Vimercate in terapia intensiva ha lasciato ieri il reparto.

Monza, festa di San Gerardo “ridotta” e niente assembramenti

Meno bancarelle e una programmazione ridotta. Ecco come sarà la festa del compatrono di Monza, prevista per domani.