07 Giugno 2020 Segnala una notizia
Partecipa al concorso "In crociera con Gelsia". Vince 4 mila euro per la vacanza dei suoi sogni

Partecipa al concorso “In crociera con Gelsia”. Vince 4 mila euro per la vacanza dei suoi sogni

8 Agosto 2019

Ha vinto un voucher di 4 mila euro grazie al concorso “in crociera con Gelsia”. Merito della società commerciale del gruppo AEB, la signora Amelia Marchioro potrà realizzare un suo grande sogno.

È successo nel corso di mercoledì 7, nella sede Gelsia in via Palestro a Seregno. “L’iniziativa – ha spiegato il direttore generale della società, il dottor Paolo Cipriano – nasce da un’esigenza ben precisa, quella di fidelizzare e servire al meglio i nostri clienti. Teniamo in modo particolare al territorio e con esso vogliamo stringere un legame proprio perché stiamo crescendo e vogliamo continuare a farlo nel miglior modo possibile. Motivo per il quale – testimonia il direttore generale -, ogni anno sviluppiamo un progetto. L’anno scorso, ad esempio, abbiamo messo in palio delle bici elettriche”. Quest’anno, invece, è stato il turno di Amelia. “Mi sento davvero molto fortunata – ha raccontato – e quasi non ci credevo quando sono stata informata della bella notizia”.

Amelia è da poco entrata a far parte della rete Gelsia, ingolosita dal consiglio del figlio che l’aveva informata del concorso. È bastato poco. Dopo essere diventata cliente Amelia ha dovuto compilare un form per l’iscrizione al concorso, che è scaduto a fine luglio. Alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio, il 26 luglio scorso è quindi stato sorteggiato un nome tra tutti i partecipanti che, come ha spiegato la responsabile marketing di Gelsia Elena Palazzo, “sono stati una buona percentuale dei nuovi clienti acquisiti”. Tra tanti, la dea bendata ha scelto Amelia. “Ho fatto la mia prima crociera 35 anni fa. Immagino che ora le cose siano cambiate e siano più belle. Non so ancora quando andrò – spiega la vincitrice -, ma spero di andarci con la mia migliore amica

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Massimo Chisari
Milanese di nascita, brianzolo d'adozione. Guardo il mondo attraverso la mia macchina fotografica. Osservo. Cerco. E tramite le parole, racconto. Amo il giornalismo, quello sincero perché scrivere significa smettere di respirare per raccontare con il cuore. Ho due grandi passioni. L'arte e la letteratura, quella russa soprattutto. Ma ho un unico grande amore, anzi due. I miei due cani, Hubert e Brunhilde.


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

Giovane perde il controllo in via Modigliani a Monza e si ribalta

La dinamica del fatto è al vaglio della polizia locale. Sono in corso accertamenti per verificare l'eventuale tasso alcolemico della conducente.

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.

Presentato MIMO, un parco lineare di 15 km per collegare Milano con Monza

Un corridoio verde di 15 km capace di ridurre il traffico, migliorare la qualità dell’aria e aumentare il valore degli immobili e delle attività commerciali sul percorso.

Covid-19, i supermercati bloccano la vendita di prodotti non necessari: l’incognita

Alcuni Carrefour, Esselunga ed Eurospin della Brianza, da Lissone a Monza, hanno posto dei cartelli su alcune corsie, che riportano il divieto d'acquisto di materiali non di prima necessità. La polemica.