Forza la saracinesca di una cartoleria e tenta il furto: arrestato 45enne

Il ladro, incensurato, residente a Busnago ma di fatto domiciliato a Monza nel quartiere San Rocco, ha subito confessato
Colto in flagrante, mentre tentava di commettere un furto all’interno di una cartoleria.
Un insolito ladro è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Monza nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 agosto. Si tratta di L.N., 45enne, incensurato, residente a Busnago ma di fatto domiciliato a Monza nel quartiere San Rocco. L’uomo, è stato beccato all’interno del negozio Cartolandia di via Paese del Lino.
La Squadra Volante, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio predisposti nel mese di agosto, ha notato la saracinesca della cartoleria parzialmente alzata e, poco distante, una bicicletta appoggiata al muro. Entrando nel negozio, gli operanti hanno sorpreso l’uomo che ha immediatamente ammesso di aver forzato la porta ed essere entrato per perpetrare un furto.
Il 45enne è stato così tratto in arresto. Nel frattempo, è stato contattato il proprietario del negozio, che è stato invitato a portarsi il posto per la consegna del negozio e della refurtiva.