09 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Espulsa dall'Italia, rientra con documenti falsi e fa la prostituta

Espulsa dall’Italia, rientra con documenti falsi e fa la prostituta

13 Agosto 2019

Era stata espulsa nel 2016, ma utilizzando documenti falsi era rientrato in Italia, dove per vivere si prostituiva. Sabato scorso, 10 agosto, è stata nuovamente fermata dalla Polizia di Stato di Monza.

La donna, S.O., cittadina albanese di 34 anni, è finita in manette nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di monitoraggio e contrasto del fenomeno della prostituzione da strada.

La donna, che nel 2016 era stata condannata a cinque mesi di reclusione, tramutati in ordine di espulsione come misura alternativa alla pena, era riuscita a eludere i controlli alla frontiera grazie a un passaporto con nuove generalità acquisite a seguito di un matrimonio con un connazionale.

Lunedì 12 agosto, l’A.G. di Monza ha concesso il nulla osta all’espulsione, così in serata è stata imbarcata sul primo aereo per l’Albania in partenza dall’aeroporto di Malpenasa. 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020

Carate: al via i lavori di messa in sicurezza del ponte di Realdino

Dal 10 dicembre previste modifiche alla viabilità per permettere la sostituzione di alcuni pluviali con l'utilizzo di una tecnica sperimentale. Il ponte da tempo è sotto stretto monitoraggio.

Monza incidente sul lavoro: uomo precipita in via Buonarroti

Il 2019 non è ancora chiuso e il numero di incidenti sul lavoro in provincia di Monza e Brianza continua a crescere.

Monza: in pieno centro ubriaco aggredisce una coppia, denunciato

Centro monza, un pazzo danneggia l'auto di una coppia e sferra un cazzotto al fidanzato. Denunciato

Il Monza si sbarazza della Giana: inaugurati gli Sky box al Brianteo

Nella serata in cui sono stati inaugurati i nuovi Sky box al Brianteo, il Monza si sbarazza della Giana Erminio ultima in classifica e resta saldamente al comando del girone A di Serie C.