16 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Seria A3: pronto a muro per il terzo anno il centrale Paolo Fumero

Seria A3: pronto a muro per il terzo anno il centrale Paolo Fumero

9 Agosto 2019

Cresciuto nelle giovanili di Cuneo, con la maglia gialloblu di Segrate, Paolo Fumero si è laureato campione d’Italia U19 prima di approdare alla corte di Durand e diventare uno dei centrali di riferimento della prima squadra rosanero dei Diavoli Rosa, giocatore di spicco nel campionato di Serie B.

Tutta in ascesa la carriera di Paolo che non ha ancora toccato l’apice della sua esplosività. Sarà la Serie A3 a regalare una nuova evoluzione di Fumero?

Pronti a scoprirlo nella terza stagione in maglia Diavoli di Paolo Fumero che commenta così la sua conferma: “Sono contento di esser stato riconfermato per il terzo anno consecutivo, dopo un anno grandioso culminato al massimo delle aspettative. Sono entusiasta di partecipare al campionato di serie A3 dopo averla guadagnata sul campo, perché questo te la fa sentire ancora più meritata ed in grado di poterla giocare. Oltre ai ragazzi con cui ho condiviso la scorsa stagione quest’anno ci saranno molti nuovi innesti, ragazzi che conosco o per averci giocato assieme o contro. Sono contento di questi compagni, tutti vorranno migliorare e crescere, perciò ci sono tutte le carte in tavola per ottenere un ottimo livello tecnico in allenamento, livello che dovremmo sicuramente portare in campo la domenica. Un grande aiuto sicuramente ce lo daranno i nostri tifosi che sono in grado di caricarci come nessun altro”.

Coach Durand: “Terzo anno di lavoro con Paolo. In quest’ultima stagione ha fatto un grande salto di qualità nei fondamentali di muro, battuta e difesa. È un centrale che per doti fisiche e qualità tecniche merita assolutamente la serie A3 e quindi sono contento di averlo a disposizione in questa rosa che si è formata”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Notte di fuoco a Monza: in fiamme un magazzino cinese

Notte di fuoco a Monza: erano circa le due di notte di domenica 15 dicembre, quando le fiamme hanno fagocitato un intero magazzino di proprietà cinese, in via Buonarroti 182. Si indaga sulle cause.

La Saugella Monza ferma la sua corsa contro Busto Arsizio

Le monzesi, meno brillanti del solito, faticano ad entrare in partita e mancano l'appuntamento con la sesta vittoria di fila.

Agrate Brianza, 46enne in manette: teneva nascosto in casa un fucile abusivo

Arrestato dai Carabinieri un uomo di 46 anni, residente ad Agrate Brianza, per detenzione abusiva di un fucile con matricola abrasa.