20 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Diavoli Rosa, dalla Superliga croata lo schiacciatore Marino Marelić

Diavoli Rosa, dalla Superliga croata lo schiacciatore Marino Marelić

19 Agosto 2019

È il colpo di coda che chiude il mercato dei Diavoli Rosa che il 20 ottobre si presenterà ai nastri di partenza del campionato di serie A3 Credem Banca con in campo lo schiacciatore croato Marino Marelić che ha scelto Brugherio per fare il suo esordio in un campionato estero.

Punta di diamante della HAOK Mladost Zagreb, squadra con cui ha vinto due scudetti di Superliga nelle ultime due stagioni, Marino sarà la pedina da scaccomatto di Durand, giocatore esperto in cui convivono qualità fisiche, tecnica, potenza ed intelligenza per un braccio votato all’attacco, il rullo compressore dei rosanero.

“Questa è la prima volta che gioco per un club italiano o per qualsiasi club straniero in generale– ha affermato il nuovo schiacciatore Diavoli Rosa– Sono davvero emozionato e non vedo l’ora di arrivare a Brugherio ed iniziare questa nuova esperienza. Aspetto con impazienza anche di incontrare e conoscere tutti i miei nuovi compagni di squadra“.

Il benvenuto a Brugherio del DS Quintieri: “Marino è un giocatore d’esperienza che ha già disputato campionati e gare internazionali e che dovrà dare un apporto fondamentale all’interno del nostro gruppo. Unito all’acquisto di Cantagalli va a costruire un’asse di giocatori di palla alta molto importante per la nostra squadra. Buon ricevitore ed estremamente valido in attacco, Marino è un giocatore che abbiamo fortemente voluto e per questo siamo molto soddisfatti di aver concretizzato l’accordo e ben lieti di averlo in squadra”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Nova Milanese: aggredito dal suo cane, lo uccide per salvarsi

L'uomo che ieri è stato aggredito a Nova Milanese dal suo cane, ha riportato gravi ferite al pene e ai testicoli. Purtroppo il 40enne per difendersi ha ucciso il suo cane a colpi di coltellino (che aveva con sé).

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.

Prevenire infarti e ictus? Il Cab polidiagnostico spiega come!

Dal Cab polidiagnostico, la dottoressa Teresa Mustica spiega come prevenire i fattori di rischio che causano infarti e ictus.

Movimento 5 Stelle: “Lo spot di Trenord con Pozzetto? Una presa in giro”

Nello spot si parla di pulizia, puntualità: tematiche, queste, che hanno fatto insorgere il Movimento 5 Stelle Lombardia tanto da definire la trovata pubblicitaria "un insulto alla pazienza dei viaggiatori". 

Monza in maschera: torna il Carnevale tra eventi, trenino e coriandoli

Due weekend, dal 21 febbraio all’1 marzo, con iniziative dedicate soprattutto a bambini e famiglie.