22 Novembre 2019 Segnala una notizia
Diavoli Rosa, dalla Superliga croata lo schiacciatore Marino Marelić

Diavoli Rosa, dalla Superliga croata lo schiacciatore Marino Marelić

19 Agosto 2019

È il colpo di coda che chiude il mercato dei Diavoli Rosa che il 20 ottobre si presenterà ai nastri di partenza del campionato di serie A3 Credem Banca con in campo lo schiacciatore croato Marino Marelić che ha scelto Brugherio per fare il suo esordio in un campionato estero.

Punta di diamante della HAOK Mladost Zagreb, squadra con cui ha vinto due scudetti di Superliga nelle ultime due stagioni, Marino sarà la pedina da scaccomatto di Durand, giocatore esperto in cui convivono qualità fisiche, tecnica, potenza ed intelligenza per un braccio votato all’attacco, il rullo compressore dei rosanero.

“Questa è la prima volta che gioco per un club italiano o per qualsiasi club straniero in generale– ha affermato il nuovo schiacciatore Diavoli Rosa– Sono davvero emozionato e non vedo l’ora di arrivare a Brugherio ed iniziare questa nuova esperienza. Aspetto con impazienza anche di incontrare e conoscere tutti i miei nuovi compagni di squadra“.

Il benvenuto a Brugherio del DS Quintieri: “Marino è un giocatore d’esperienza che ha già disputato campionati e gare internazionali e che dovrà dare un apporto fondamentale all’interno del nostro gruppo. Unito all’acquisto di Cantagalli va a costruire un’asse di giocatori di palla alta molto importante per la nostra squadra. Buon ricevitore ed estremamente valido in attacco, Marino è un giocatore che abbiamo fortemente voluto e per questo siamo molto soddisfatti di aver concretizzato l’accordo e ben lieti di averlo in squadra”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Luci, musica e spettacoli al “Christmas Village” di Monza

L’amministrazione comunale ha iniziato ad addobbare il centro storico e le decorazioni svettano già nelle principali arterie cittadine.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, spettacoli teatrali, concerti, mostre...ecco la nostra selezione di eventi!

Meno sicurezza in Brianza: chiude il distaccamento della Polizia stradale di Seregno

A rischio la sicurezza della Brianza: è stata annunciata la chiusura del distaccamento della polizia stradale di Seregno. La notizia è stata diffusa dal senatore Emanuele Pellegrini e dal consigliere regionale Alessandro Corbetta.

Pop Up Restaurant: a Monza apre il primo Temporary Week Restaurant d’Italia

L’inaugurazione avverrà nel weekend del 23 e 24 novembre in Via Appiani 20.