21 Settembre 2019 Segnala una notizia
Operaio di professione, spacciatore nel tempo libero: arrestato 51enne di Cornate

Operaio di professione, spacciatore nel tempo libero: arrestato 51enne di Cornate

22 Agosto 2019

Operaio di professione, spacciatore di cocaina nel tempo libero. Un uomo di 51 anni, residente a Cornate d’Adda, celibe e operaio di professione, è stato arrestato nella mattinata di mercoledì 21 agosto dai Carabinieri della Stazione di Bellusco.

I militari hanno agito a conclusione di una mirata attività info-investigativa e un conseguente servizio di osservazione e pedinamento. L’uomo, rintracciato nei pressi della propria abitazione, è stato sottoposto a controllo e, ad esito perquisizioni personale e domiciliare, grazie anche all’ausilio dei militari del Nucleo Cinofili di Orio al Serio (BG), è stato trovato in possesso di 14 grammi di cocaina suddivisi in dosi pronte per essere cedute, 2 bilancini di precisione, 1100 euro on contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, nonché materiale vario per il confezionamento.

Arrestato, al termine delle formalità rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo svoltosi nella mattinata di giovedì 22 agosto, ad esito poi del quale è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Monza.

(Foto repertorio)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Si ferma per prestare soccorso e viene minacciato con un coltello

Brutta esperienza per un uomo di passaggio ad Arcore, nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 settembre

Consumo di suolo, la Brianza in pole. Lissone tra i peggiori d’Italia

Il consumo di suolo in Italia nel 2018 non si è arrestato, anzi. E la provincia di Monza e Brianza rimane la pecora nera nel nostro paese. Ecco i nuovi dati del rapporto Ispra 2019.

Agrate Brianza, camion si ribalta in A4: traffico in tilt

L'incidente intorno alle 7 di venerdì 20 settembre: il camion ha occupato di traverso due corsie, causando code e rallentamenti

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Sbandieratori, bancarelle e animazione: torna la Notte Medievale a Vimercate

Appuntamento sabato 21 settembre a partire dalla ore 16.00 fino a tarda notte per un vero e proprio tuffo nel passato.