05 Luglio 2020 Segnala una notizia
Operaio di professione, spacciatore nel tempo libero: arrestato 51enne di Cornate

Operaio di professione, spacciatore nel tempo libero: arrestato 51enne di Cornate

22 Agosto 2019

Operaio di professione, spacciatore di cocaina nel tempo libero. Un uomo di 51 anni, residente a Cornate d’Adda, celibe e operaio di professione, è stato arrestato nella mattinata di mercoledì 21 agosto dai Carabinieri della Stazione di Bellusco.

I militari hanno agito a conclusione di una mirata attività info-investigativa e un conseguente servizio di osservazione e pedinamento. L’uomo, rintracciato nei pressi della propria abitazione, è stato sottoposto a controllo e, ad esito perquisizioni personale e domiciliare, grazie anche all’ausilio dei militari del Nucleo Cinofili di Orio al Serio (BG), è stato trovato in possesso di 14 grammi di cocaina suddivisi in dosi pronte per essere cedute, 2 bilancini di precisione, 1100 euro on contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, nonché materiale vario per il confezionamento.

Arrestato, al termine delle formalità rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo svoltosi nella mattinata di giovedì 22 agosto, ad esito poi del quale è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Monza.

(Foto repertorio)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 4 luglio

I dati di oggi riportano buone notizie per quanto riguarda il calo dei ricoveri (-10), con un positivo '- 5' relativamente alle terapie intensive.

Invisimask: le innovative mascherine trasparenti per tornare a sorridere

Pensata e realizzata dall’azienda milanese di Davide Credaro è il prodotto del momento indispensabile per i non udenti.

Monza: Brumotti accoltellato in una nota zona di spaccio

E' stato aggredito e accoltellato nel cuore di Monza, Vittorio Brumotti, proprio mentre stava girando un servizio per Striscia la Notizia. A farne le spese anche il suo collaboratore.

Asfalti Brianza, notte da incubo a Concorezzo. Capitanio: “Denunciate i malori alla polizia”

Il comitato: "Gli odori insopportabili e la consapevolezza che l'azienda liberi nell'aria sostanze cancerogene, stanno facendo crollare la credibilità delle istituzioni territoriali"

Autodromo di Monza, al via i lavori per un Tempio della velocità al passo coi tempi

Nel tempio della velocità le ruspe sono al lavoro. Via il vecchio per far posto al nuovo. Anche per adeguarsi alla nuove normative di legge.