07 Giugno 2020 Segnala una notizia
Monza, dramma al cimitero. Uomo deceduto sulla tomba della moglie

Monza, dramma al cimitero. Uomo deceduto sulla tomba della moglie

12 Agosto 2019

Legati da un amore indissolubile fino alla fine dei loro giorni. Questa mattina, alle ore 11, un monzese di 77 anni è stato trovato privo di vita riverso sulla tomba della moglie.

A fare la tragica scoperta alcuni frequentatori del campo santo nei pressi dell’ingresso in via Nievo. Allarmati hanno prontamente chiamato il 118 ma purtroppo il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso. 

L‘uomo, residente in via Amati 12, come da sua abitudine si era recato in cimitero per far visita alla moglie scomparsa nel 2010 all’età di 63 anni. Un sentimento forte che il 77enne onorava ricordando la sua compagna e prendendosi cura del luogo della sua sepoltura.

Anche questa mattina, così come per tutta l’estate nonostante le temperature roventi, si era recato in cimitero per mettere dei fiori freschi. Forse un malore improvviso, sono ancora in corso gli accertamenti, il monzese quando è stato trovato aveva nelle mani l’annaffiatoio con il quale accudiva i fiori che adoravano la tomba.

La salma è stata trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto è intervenuta la polizia locale per i contatti con la procura e per quanto di competenza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

Monza, nuovo giorno senza contagi. L’aggiornamento dei sindaci

Una buona notizia arriva, per la terza volta, dal comune di Monza dove nella giornata di ieri sono stati registrati zero nuovi casi positivi. 

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.

Vimercate, ultimo paziente Covid lascia la terapia intensiva. Ecco i dati di Regione Lombardia al 5 giugno

L'ultimo paziente ricoverato a Vimercate in terapia intensiva ha lasciato ieri il reparto.

Monza, festa di San Gerardo “ridotta” e niente assembramenti

Meno bancarelle e una programmazione ridotta. Ecco come sarà la festa del compatrono di Monza, prevista per domani.