18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Monza, dramma al cimitero. Uomo deceduto sulla tomba della moglie

Monza, dramma al cimitero. Uomo deceduto sulla tomba della moglie

12 Agosto 2019

Legati da un amore indissolubile fino alla fine dei loro giorni. Questa mattina, alle ore 11, un monzese di 77 anni è stato trovato privo di vita riverso sulla tomba della moglie.

A fare la tragica scoperta alcuni frequentatori del campo santo nei pressi dell’ingresso in via Nievo. Allarmati hanno prontamente chiamato il 118 ma purtroppo il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso. 

L‘uomo, residente in via Amati 12, come da sua abitudine si era recato in cimitero per far visita alla moglie scomparsa nel 2010 all’età di 63 anni. Un sentimento forte che il 77enne onorava ricordando la sua compagna e prendendosi cura del luogo della sua sepoltura.

Anche questa mattina, così come per tutta l’estate nonostante le temperature roventi, si era recato in cimitero per mettere dei fiori freschi. Forse un malore improvviso, sono ancora in corso gli accertamenti, il monzese quando è stato trovato aveva nelle mani l’annaffiatoio con il quale accudiva i fiori che adoravano la tomba.

La salma è stata trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto è intervenuta la polizia locale per i contatti con la procura e per quanto di competenza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Bebè a costo zero: a Seveso un incontro per crescere bambini felici risparmiando

Dedicato a quei genitori genitori che desiderano riflettere su cosa serva davvero acquistare durante la gravidanza e nei primi anni di vita di un bambino.

Cernusco: 63enne ucciso con 11 colpi di pistola nei box del condominio

Omicidio a Cernusco sul Naviglio: un uomo di 63 anni è stato freddato nell'area box condominiale con 11 colpi di pistola. La vittima si chiamava Donato Carbone.