13 Agosto 2020 Segnala una notizia
Monza, dramma al cimitero. Uomo deceduto sulla tomba della moglie

Monza, dramma al cimitero. Uomo deceduto sulla tomba della moglie

12 Agosto 2019

Legati da un amore indissolubile fino alla fine dei loro giorni. Questa mattina, alle ore 11, un monzese di 77 anni è stato trovato privo di vita riverso sulla tomba della moglie.

A fare la tragica scoperta alcuni frequentatori del campo santo nei pressi dell’ingresso in via Nievo. Allarmati hanno prontamente chiamato il 118 ma purtroppo il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso. 

L‘uomo, residente in via Amati 12, come da sua abitudine si era recato in cimitero per far visita alla moglie scomparsa nel 2010 all’età di 63 anni. Un sentimento forte che il 77enne onorava ricordando la sua compagna e prendendosi cura del luogo della sua sepoltura.

Anche questa mattina, così come per tutta l’estate nonostante le temperature roventi, si era recato in cimitero per mettere dei fiori freschi. Forse un malore improvviso, sono ancora in corso gli accertamenti, il monzese quando è stato trovato aveva nelle mani l’annaffiatoio con il quale accudiva i fiori che adoravano la tomba.

La salma è stata trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto è intervenuta la polizia locale per i contatti con la procura e per quanto di competenza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

Tragedia in Valmalenco: padre, madre e figlia perdono la vita a causa di una frana

Una valanga di detriti è piombata a valle all'imbocco dell'abitato di Chiareggio, località turistica in quota di Chiesa in Valmalenco (Sondrio). Morte tre persone.

Lombardia, nessun nuovo decesso. Aumentano guariti e dimessi

Anche oggi nessun decesso e continuano ad aumentare i guariti e i dimessi (+95). Nella provincia di Monza e Brianza si registrano 4 nuovi casi.

PizzAut va “a nozze”. Catering speciale al matrimonio di due infermieri

Il food truck di PizzAut sarà dunque il grande protagonista del banchetto nuziale con la gioia, l'impegno e il talento di sempre.

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.