19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico, domenica tris di appuntamenti

Velo Club Sovico, domenica tris di appuntamenti

22 Agosto 2019

Domenica 25 agosto segna la ripartenza a pieno regime delle attività del Velo Club Sovico. Saranno gli Allievi ad aprire la giornata di gare partecipando alla 65esima edizione della “Coppa Gonfalone” di Fara Gera D’Adda, nella Bergamasca.

La sfida prenderà il via alle 9.00 ed impegnerà gli atleti in otto giri di un circuito pianeggiante disegnato tra Fara Gera D’Adda, Pontirolo Nuovo e Canonica D’Adda; complessivamente saranno 88 i chilometri di gara. L’arrivo è previsto per le 11.00 circa.

Alle 14.30 partirà invece il “2° Trofeo Imberti” di Casnigo, “Gara Unica” organizzata dalla Gazzanighese a cui lo staff tecnico del Velo Club Sovico ha iscritto gli atleti della categoria Esordienti. Dopo aver percorso 32 chilometri per le strade orobiche, i ragazzi nati nel 2005 e nel 2006 taglieranno il traguardo verso le ore 15.30.

Torneranno alle gare dopo il meritato riposo estivo anche i Giovanissimi che si ritroveranno ad Olgiate Molgora alle 14.30 ed inizieranno a pedalare alle 16.00 nel “13° Circuito Aurora Baby”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi