22 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Unione Sportiva Biassono, Ferragosto con piazzamento per Giacomo Villa

Unione Sportiva Biassono, Ferragosto con piazzamento per Giacomo Villa

16 Agosto 2019

Ferragosto con piazzamento per Giacomo Villa e l’Unione Sportiva Biassono. L’atleta di Monticello Brianza, oggi impegnato con il compagno Giambersio nel “1° Memorial Beppino Dante” partito da Lentate sul Seveso e conclusosi ad Albese con Cassano, si è classificato in ottava posizione. Per la cronaca, la gara disputata da 95 atleti sulla distanza complessiva di 131 chilometri è stata vinta da Andrea Piras (Aspiratori Otelli) che ha anticipato il gruppo di 4”.

Si è conclusa col quindicesimo posto di Edoardo Arnaboldi, invece, la gara disputata oggi a Genivolta dagli Allievi biassonesi. Il “Memorial Marco Noci” è stato interpretato in maniera combattiva dai ragazzi di Paolo Brugali che hanno cercato più volte la fuga. Nel corso del penultimo dei sei giri in programma un drappello di sette uomini, tra cui Arnaboldi e Sacchetti, è scappato al controllo del gruppo arrivando ad avere un vantaggio massimo di 30” sugli inseguitori. Sotto l’impulso delle squadre dei velocisti la fuga è stata ripresa e l’arrivo a ranghi compatti ha premiato Riccardo Perani della Ronco Maurigi.

 

CLASSIFICA GARA JRS MEMORIAL DANTE

  1. Andrea Piras (Aspiratori Otelli Cadeo Carpaneto) 131, 8 km in 03h.09m.06s; 2) Luca Cretti (G.S. Supermercati Massì) a 4”; 3) Christian Bagatin (Canturino); 4) Francesco Calì (Aspiratori Otelli Cadeo Carpaneto); 5) Giosuè Epis (Aspiratori Otelli Cadeo Carpaneto); 6) Andrea D’Amato (Team Giorgi); 7) Luca Portigliatti (P&G G.B. Junior Team); 8) Giacomo Villa (U.S. Biassono); 9) Stefano Rizza (Bustese Olonia); 10) Federico Chiari (Team Giorgi)

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Quando Monza aveva il suo castello: ecco la sua storia

Fatto erigere da Galeazzo I Visconti nel XIV secolo e completamente distrutto nell'ottocento, il castello di Monza fu protagonista di numerosi eventi storici.

Carnevale Monza e Brianza: sfilate, maschere e tanti coriandoli

Tantissimi gli eventi in programma questo fine settimana e il prossimo.

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.

Monza: minaccia con una chiave il titolare di un’ottica e si fa consegnare 300 euro

Rapina a Monza, in pieno pomeriggio. E' successo giovedì 20 febbraio: a finire nel mirino del malvivente a volto scoperto, il negozio di ottica situato al civico 8 di via Risorgimento.