05 Luglio 2020 Segnala una notizia
Burago, in moto con 123 dosi di cocaina nascoste nel marsupio: arrestato

Burago, in moto con 123 dosi di cocaina nascoste nel marsupio: arrestato

31 Agosto 2019

In giro in moto per il vimercatese, con 123 dosi di cocaina pronte per lo spaccio nascoste nel marsupio.

I Carabinieri di Vimercate hanno arrestato un pregiudicato di 41 anni, di nazionalità marocchina, residente a Cassina de Pecchi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di giovedì 29 agosto, la pattuglia della Sezione Radiomobile, impegnata in un normale servizio di controllo del territorio, ha notato un soggetto a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, fermo ad una rotonda a Burago di Molgora. Accortosi dell’avvicinamento della Gazzella dell’Arma, il soggetto ha abbandona a terra il ciclomotore per iniziare una forsennata fuga a piedi tra le vie cittadine.

Immediatamente è scattato l’inseguimento dei due militari di pattuglia che, scesi dal mezzo, lo hanno raggiunto dopo un centinaio di metri. Subito chiaro il motivo della fuga: nel marsupio che l’uomo portava a tracolla erano custodite ben 123 dosi di cocaina, pronte per lo smercio al dettaglio nella zona del vimercatese, nonché 900 euro in contanti, frutto di pregresse cessioni.

Sono scattate così le manette per l’uomo, che si trova ora ristretto in carcere a Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 4 luglio

I dati di oggi riportano buone notizie per quanto riguarda il calo dei ricoveri (-10), con un positivo '- 5' relativamente alle terapie intensive.

Asfalti Brianza, notte da incubo a Concorezzo. Capitanio: “Denunciate i malori alla polizia”

Il comitato: "Gli odori insopportabili e la consapevolezza che l'azienda liberi nell'aria sostanze cancerogene, stanno facendo crollare la credibilità delle istituzioni territoriali"

Monza, IMU non pagata: dal comune 226 avvisi di accertamento

Gli avvisi di accertamento avvertono dell’irregolarità e sollecitano i cittadini a mettersi in regola per evitare ulteriori, nonché più gravose, conseguenze.

Monza, nessun contagio. Allevi “Situazione stabile”. L’aggiornamento dei sindaci

Nelle ultime tre settimane la curva sembra ormai essersi stabilizzata verso il basso e i pochissimi casi registrati risultano tutti debolmente positivi.

Monza, raccolta rifiuti: dopo anni c’è l’accordo con l’azienda Sangalli

Martina Sassoli: «Abbiamo previsto nuovi importanti servizi, anche sulla base dell’esperienza maturata durante l’emergenza sanitaria, e una contestuale riduzione del canone»