17 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Coppa Italia, un grande Monza cade contro la Fiorentina

Coppa Italia, un grande Monza cade contro la Fiorentina

18 Agosto 2019

Un grande Monza cade, si arrende solo nel finale contro la Fiorentina, al Franchi finisce 3 a 1 per i Viola.

La Fiorentina di Rocco Commisso ha vinto la sua prima partita ufficiale battendo in Coppa Italia il Monza di Silvio Berlusconi.

Monza in vantaggio al 34’ con Brighenti dopo una bellissima azione. Fine primo tempo con il Monza avanti al Franchi per 1 a 0.

Pareggio della Fiorentina all’80’ con Vlahovic. Raddoppio della Fiorentina, ancora con Vlahovic all’85’.

Terzo gol dei viola con Chiesa all’89’.

25 i convocati di Mister Brocchi per la trasferta di Firenze dove i Biancorossi del Monza sono stati impegnati nel terzo turno di Coppa Italia Serie A (calcio di inizio alle ore 18:15).

Di seguito la lista completa: Lamanna, Anastasio, Galli, Fossati, Bellusci, Chiricò, Lora, Brighenti, D’Errico, Finotto, Sommariva, Marconi, Mosti, Palazzi, Scaglia, Iocolano, Armellino, Del Frate, Negro, Rigoni, Marchi, Franco, Sampirisi, Lepore, Gliozzi.

Il terzo turno di Coppa Italia è stato diretto dal Sig. Fabrizio Pasqua della sezione AIA di Tivoli. Gli assistenti sono stati il Sig. Sergio Ranghetti di Chiari e Damiano Di Iorio della sezione AIA di Verbania. Il quarto ufficiale invece Francesco Forneau della sezione AIA di Roma 1.

FIORENTINA-MONZA 3-1
35′ Brighenti (M), 80′ Vlahovic (F), 86′ Vlahovic (F), 89′ Chiesa (F).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

La Juve vince di rigore: secondo ko stagionale per il Monza, Brocchi irritato

Il cammino del Monza non cambia di una virgola: la corazzata di Brocchi è saldamente in testa alla classifica con un divario quasi abissale dalle inseguitrici.

Monza, morto Roberto Giussani artista e professore del liceo Preziosissimo Sangue

Ha dipinto fino all’ultimo. Come aveva sempre fatto nel corso della sua vita. E fino all’ultimo è stato con i suoi allievi. Roberto Giussani, professore del liceo artistico Preziosissimo Sangue di Monza è morto sabato 15 febbraio. Aveva 70 anni e lascia la moglie Gabriella. Una vita, la sua, dedicata all’arte. Nato a Monza, ha compiuto gli […]

Milano-Meda traffico paralizzato per un’auto ribaltata

Brutto sinistro lungo la Milano - Meda. Un'auto si è ribaltata e ha causato la paralisi del traffico diretto verso il capoluogo di regione. 

Nuovi appartamenti in via Val Seriana a Monza: la casa che cercavi c’è!

A Triante in via Val Seriana a Monza la società Iniziativa San Martino srl, sta realizzando in una nuova e moderna palazzina, trilocali, quadrilocali e attici con ampi terrazzi, giardini privati.

Mercato piazza Cambiaghi, nuova disposizione degli stand. Ma come è andata?

Al via il nuovo assetto del mercato del giovedì in piazza Cambiaghi. Ma come va la nuova disposizione? Lo abbiamo chiesto agli ambulanti.