19 Luglio 2019 Segnala una notizia
Wannabe, tornei sold out. Area food & beverage pronta per il party

Wannabe, tornei sold out. Area food & beverage pronta per il party

10 Luglio 2019

Il conto alla rovescia è iniziato: ancora pochi giorni alla seconda edizione Wannabe Sport&Party Heroes 2019, la manifestazione, in programma dal 12 al 14 luglio, dove sport, musica e divertimento si uniranno insieme in un’area di ben 15.000 metri quadrati di verde allestito per tornei sportivi, party serali, contest e attività ludiche.

Seconda edizione sold out con più di 600 atleti in arrivo all’Area Feste di Vimercate che prenderanno parte a tornei di calcio in gabbia (maschile e femminile), green volley 4vs4 (misto), basket 3vs3 (maschile e femminile), calcio tennis 2vs2 e E-Sports, fenomeno mondiale in forte crescita, con un torneo di Fifa 2019, simulatori professionali di macchine sportive e una zona dedicata alla realtà aumentata.

Ma non solo un’area sport&fun a disposizione degli “Heroes” anche un’AREA FOOD & BEVERAGE in collaborazioni con le migliori realtà locali, per soddisfare ogni tipo di palato: dai frullati alle insalate, dalle pizze alle poke, dall’hamburger al vegetariano. I partner del Food District di Wannabe saranno Take Eat Easy, Tamandi, TJB burger e Galactico che si uniranno ad una selezione di street food sfiziosi e di qualità.

E ancora tanto divertimento con i PARTY SERALI: si parte venerdì sera con la cena d’apertura (19.00-21.30) per poi ballare con i ragazzi di LINOLEUM, il party indie-pop numero uno di Milano che va in scena tutti i Venerdì invernali al Rocket sui Navigli. Si proseguirà il sabato dalle 19.00 con la cena seguita dai ragazzi di TAKEOFF che precederanno il party centrale della manifestazione: il WANNABE PARTY. Per concludere questi tre giorni di sport & party il concerto di Daniele Bellitto che, per l’occasione, canterà per la prima volta il suo nuovo singolo. Ingresso ai party: gratuito prima delle 21:30, 5 € dopo le 21:30.

I partner

Hanno scelto di supportare l’evento oltre a Maxi Sport che ha deciso di festeggiare i suoi 30 anni di attività con Wannabe, confermandosi main partner per il secondo anno consecutivo, anche diversi brand come Adidas, Oakley, Redbull, JEEP Autolocatelli, Ceres, Gesti Sport, AK informatica, 4+4 Visual Communication, Sport Connection, Cab Polidiagnostico, ALLIANZ Usuelli Assicurazione, MBNews, Trussoni Beverage, S.S. Monza 1912 e Project Wrapping.

Per maggiori informazioni clicca qui 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Giornata straordinaria all’ospedale di Desio: 10 parti in 24 ore

Dalle 6.02 di lunedì 15 luglio alle 6.04 del giorno successivo, martedì 16 luglio, sono venuti alle luce 7 maschietti e 3 femminucce.

Pizza Festival Lombardia: a Lentate il gusto della vera regina napoletana

Mastri pizzaioli per eccellenza arriveranno direttamente da Napoli e proporranno prodotti della tradizione e antiche ricette.

Attraversa il passaggio a livello e viene travolta dal treno: muore 74enne

Circolazione dei treni interrotta tra Monza Sobborghi e Monza. Attivato un servizio autobus di collegamento tra le stazioni di Villasanta e Monza

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, street food, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Lesmo, grazie alle more nere del gelso nasce un nuovo amaro dal cuore brianzolo

Il prodotto sarà presentato sabato a Lesmo presso la panetteria Beretta. La vendita sarà effettuata on line.