23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Sport, musica e party, Wannabe edizione 2019: che successo!

Sport, musica e party, Wannabe edizione 2019: che successo!

19 Luglio 2019

650 atleti, 48 ore di gioco, 750 partite giocate: sono questi i numeri del successo della seconda edizione di Wannabe Sport&Party Heroes 2019, la manifestazione, che si è svolta lo scorso fine settimana, dal 12 al 14 luglio, all’area feste di Vimercate in un’area di ben 15.000 metri quadrati di verde allestito per tornei sportivi, party serali, contest e attività ludiche.

Più di 6500 persone nel corso del weekend sono passate dell’evento registrando un forte incremento nella fascia oraria diurna. “Un grazie speciale va ad Enaip e al Comune di Vimercate che, con il loro impegno, hanno contribuito alla realizzazione di questo evento – dichiarano gli organizzatori della manifestazione -“.

Più campi di gioco e più sfide: dai tornei di calcio in gabbia al green volley 4vs4, dal basket 3vs3 al calcio tennis 2vs2 e novità 2019 gli E-Sports con un torneo di Fifa 2019. Ed ecco gli “Heroes”, i vincitori di questa seconda edizione:

CALCIO TENNIS
1) Shabu Leila (2)
2) Black out (2)
3) I ragazzi del Pier (2)

CALCIO MASCHILE 
1) Polisportiva 2B
2) Squldalech (5)
3) Cutters (4)

CALCIO FEMMINILE
1) Axel Vape (5)
2) Amminchia (4)
3) Gazebo del Gazebo (3)

VOLLEY
1) Volley uno spritz
2) Sbattimi in panchina
3) Taci

BASKET MASCHILE
1) Acquaman
2) Peg’s 6 pack
3) Patatimaikos

BASKET FEMMINILE
1) Bettolina (3)
2) 4 giovani e 1 anziana (5)
3) Teameno (4)

FIFA
1) Thomas Saiani
2) Juve 7
3) Herta Vernello

Ma non solo sport, la tre giorni targata Waanabe è stata caratterizzata da animati party serali con i ragazzi di Linoluem (venerdì), di TakeOff (sabato) e Daniele Bellito (domenica) e un’area food in collaborazione con le migliori realtà locali, per soddisfare ogni tipo di palato. I partner del Food District di Wannabe sono stati Take Eat Easy, Tamandi, TJB burger e Il Galactico ai quali si sono uniti una selezione di street food sfiziosi e di qualità.

Numerosi i partner che hanno scelto di supportare la manifestazione: oltre a Maxi Sport che ha deciso di festeggiare i suoi 30 anni di attività con Wannabe, confermandosi main partner per il secondo anno consecutivo, anche diversi brand come Adidas, Oakley, Redbull, JEEP Autolocatelli, Ceres, Gesti Sport, AK informatica, 4+4 Visual Communication, Sport Connection, Cab Polidiagnostico, ALLIANZ Usuelli Assicurazione e MBNews, Trussoni Beverage, S.S. Monza 1912 e Project Wrapping hanno scelto di supportare l’evento.

Ed ora sguardo al prossimo anno con Heroes 2020!

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

Monza, X Factor sbarca alla Candy Arena di viale Stucchi

Comune e Vero Volley affitteranno l'impianto per 80 giorni. Probabile trasloco della società sportiva a Busto e a Cinisello.

Nuova vittoria per il Seregno: 1-0 in casa contro Brusaporto

Al 37' gol del Seregno: Bertani trasforma il calcio di rigore con freddezza e potenza. La squadra di casa vince 1-0.

Pedemontana e diossina, il sindaco: “Seveso non ha alcuna intenzione di subire”

Soddisfatto il sindaco di Seveso, Luca Allievi: «Il risultato ottenuto è il frutto di un lavoro congiunto di diversi comuni della zona. Per noi salute e sviluppo del territorio non devono più essere in antitesi».

Vero Volley Saugella Monza d’argento alla Girl League 2019

Le baby monzesi guidate da Maria Luisa Checchia salgono sul podio della manifestazione per il secondo anno consecutivo. Centenero: "E' stato comunque un successo".