Sport

Sport, musica e party, Wannabe edizione 2019: che successo!

Più di 6500 le persone che nel corso del weekend sono passate dall’evento registrando un forte incremento nella fascia oraria diurna.

wannabe3-2ed-2019

650 atleti, 48 ore di gioco, 750 partite giocate: sono questi i numeri del successo della seconda edizione di Wannabe Sport&Party Heroes 2019, la manifestazione, che si è svolta lo scorso fine settimana, dal 12 al 14 luglio, all’area feste di Vimercate in un’area di ben 15.000 metri quadrati di verde allestito per tornei sportivi, party serali, contest e attività ludiche.

Più di 6500 persone nel corso del weekend sono passate dell’evento registrando un forte incremento nella fascia oraria diurna. “Un grazie speciale va ad Enaip e al Comune di Vimercate che, con il loro impegno, hanno contribuito alla realizzazione di questo evento – dichiarano gli organizzatori della manifestazione -“.

Più campi di gioco e più sfide: dai tornei di calcio in gabbia al green volley 4vs4, dal basket 3vs3 al calcio tennis 2vs2 e novità 2019 gli E-Sports con un torneo di Fifa 2019. Ed ecco gli “Heroes”, i vincitori di questa seconda edizione:

CALCIO TENNIS
1) Shabu Leila (2)
2) Black out (2)
3) I ragazzi del Pier (2)

CALCIO MASCHILE 
1) Polisportiva 2B
2) Squldalech (5)
3) Cutters (4)

CALCIO FEMMINILE
1) Axel Vape (5)
2) Amminchia (4)
3) Gazebo del Gazebo (3)

VOLLEY
1) Volley uno spritz
2) Sbattimi in panchina
3) Taci

BASKET MASCHILE
1) Acquaman
2) Peg’s 6 pack
3) Patatimaikos

BASKET FEMMINILE
1) Bettolina (3)
2) 4 giovani e 1 anziana (5)
3) Teameno (4)

FIFA
1) Thomas Saiani
2) Juve 7
3) Herta Vernello

Ma non solo sport, la tre giorni targata Waanabe è stata caratterizzata da animati party serali con i ragazzi di Linoluem (venerdì), di TakeOff (sabato) e Daniele Bellito (domenica) e un’area food in collaborazione con le migliori realtà locali, per soddisfare ogni tipo di palato. I partner del Food District di Wannabe sono stati Take Eat Easy, Tamandi, TJB burger e Il Galactico ai quali si sono uniti una selezione di street food sfiziosi e di qualità.

Numerosi i partner che hanno scelto di supportare la manifestazione: oltre a Maxi Sport che ha deciso di festeggiare i suoi 30 anni di attività con Wannabe, confermandosi main partner per il secondo anno consecutivo, anche diversi brand come Adidas, Oakley, Redbull, JEEP Autolocatelli, Ceres, Gesti Sport, AK informatica, 4+4 Visual Communication, Sport Connection, Cab Polidiagnostico, ALLIANZ Usuelli Assicurazione e MBNews, Trussoni Beverage, S.S. Monza 1912 e Project Wrapping hanno scelto di supportare l’evento.

Ed ora sguardo al prossimo anno con Heroes 2020!

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.