09 Agosto 2020 Segnala una notizia
Sport, musica e party, Wannabe edizione 2019: che successo!

Sport, musica e party, Wannabe edizione 2019: che successo!

19 Luglio 2019

650 atleti, 48 ore di gioco, 750 partite giocate: sono questi i numeri del successo della seconda edizione di Wannabe Sport&Party Heroes 2019, la manifestazione, che si è svolta lo scorso fine settimana, dal 12 al 14 luglio, all’area feste di Vimercate in un’area di ben 15.000 metri quadrati di verde allestito per tornei sportivi, party serali, contest e attività ludiche.

Più di 6500 persone nel corso del weekend sono passate dell’evento registrando un forte incremento nella fascia oraria diurna. “Un grazie speciale va ad Enaip e al Comune di Vimercate che, con il loro impegno, hanno contribuito alla realizzazione di questo evento – dichiarano gli organizzatori della manifestazione -“.

Più campi di gioco e più sfide: dai tornei di calcio in gabbia al green volley 4vs4, dal basket 3vs3 al calcio tennis 2vs2 e novità 2019 gli E-Sports con un torneo di Fifa 2019. Ed ecco gli “Heroes”, i vincitori di questa seconda edizione:

CALCIO TENNIS
1) Shabu Leila (2)
2) Black out (2)
3) I ragazzi del Pier (2)

CALCIO MASCHILE 
1) Polisportiva 2B
2) Squldalech (5)
3) Cutters (4)

CALCIO FEMMINILE
1) Axel Vape (5)
2) Amminchia (4)
3) Gazebo del Gazebo (3)

VOLLEY
1) Volley uno spritz
2) Sbattimi in panchina
3) Taci

BASKET MASCHILE
1) Acquaman
2) Peg’s 6 pack
3) Patatimaikos

BASKET FEMMINILE
1) Bettolina (3)
2) 4 giovani e 1 anziana (5)
3) Teameno (4)

FIFA
1) Thomas Saiani
2) Juve 7
3) Herta Vernello

Ma non solo sport, la tre giorni targata Waanabe è stata caratterizzata da animati party serali con i ragazzi di Linoluem (venerdì), di TakeOff (sabato) e Daniele Bellito (domenica) e un’area food in collaborazione con le migliori realtà locali, per soddisfare ogni tipo di palato. I partner del Food District di Wannabe sono stati Take Eat Easy, Tamandi, TJB burger e Il Galactico ai quali si sono uniti una selezione di street food sfiziosi e di qualità.

Numerosi i partner che hanno scelto di supportare la manifestazione: oltre a Maxi Sport che ha deciso di festeggiare i suoi 30 anni di attività con Wannabe, confermandosi main partner per il secondo anno consecutivo, anche diversi brand come Adidas, Oakley, Redbull, JEEP Autolocatelli, Ceres, Gesti Sport, AK informatica, 4+4 Visual Communication, Sport Connection, Cab Polidiagnostico, ALLIANZ Usuelli Assicurazione e MBNews, Trussoni Beverage, S.S. Monza 1912 e Project Wrapping hanno scelto di supportare l’evento.

Ed ora sguardo al prossimo anno con Heroes 2020!

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, la storia di Francesco Cingi, barista dell’Auchan in cammino sulla via Francigena

Ceetrus, la società che gestisce la galleria commerciale, ha ricomprato gli scarponi rubati al monzese. Il Direttore Corrado Stivanin: "Vogliamo sostenerlo in questo suo percorso diventando una sorta di assicurazione contro eventuali disagi o momenti di difficoltà che potrà trovare lungo il cammino".

Lombardia, aumentano i guariti. In Brianza 2 nuovi casi

Aumentano i guariti e dimessi (+171), diminuiscono i ricoveri (-8) e nessun contagio a Lecco e Pavia. Questi i principali dati di sabato 8 agosto.

Anziana morta, svolta nelle indagini. Il marito confessa: “L’ho strangolata”

Le motivazione del gesto sono ancora da approfondire ma non si esclude l’impeto di ira in un contesto familiare drammatico delineato da tanta sofferenza.

Monopattini a Monza, sventato il primo tentativo di furto. La ditta sporge denuncia

Tentativo di furto sventato dall'Arma dei Carabinieri di Monza a danno della nuova flotta di monopattini della Dott, primo operatore a offrire l’innovativo servizio di sharing nella città di Teodolinda.

Bagno al lago? Ecco quali sono le acque balneabili

Risultano balneabili tutte le località lecchesi con l’unica eccezione per la località Malpensata a Lecco, temporaneamente non accessibile per motivi di sicurezza.