15 Luglio 2020 Segnala una notizia
Villasanta, via don Galli chiusa per lavori alla rete fognaria

Villasanta, via don Galli chiusa per lavori alla rete fognaria

24 Luglio 2019

Chiusura temporanea di via Don Galli nel centro di Villasanta. Prenderanno infatti il via mercoledì 24 luglio mattina i lavori urgenti di manutenzione della rete fognaria da parte di Brianzacque.

La strada sarà chiusa dall’intersezione con via Matteotti/Confalonieri fino all’intersezione con via Ada Negri, dalle ore 8.30 di mercoledì fino alle ore 24.00 di venerdì 26 luglio.

Per i residenti sarà però consentito il doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra via Ada Negri ed il civico 21 e nel tratto compreso tra via Matteotti/C, in questo caso con il senso unico alternato regolato da un semaforo.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Rottamazione ed ecobonus, come usare gli incentivi del Decreto rilancio

Esistono portali web che forniscono tutte le informazioni necessarie sui nuovi contributi auto, come Rottamazione 2020.

Lombardia, mascherina all’aperto ma solo se non c’è distanziamento

La decisione giunge dopo che il governatore lombardo ha recepito le indicazioni del comitato tecnico scientifico riunitosi questo pomeriggio.

Meda piange la 18°vittima. Santambrogio: “Notizia terribile, manteniamo alta la guardia”

Il comune brianzolo, sul fronte dell'emergenza sanitaria, da tempo era caratterizzato da buone notizie e sensazioni

Monza, incendio nella notte: fiamme nell’area ex Scotti

Intervento dei Vigili del Fuoco nella notte, a Monza per un incendio divampato a Villa Azzurra, situata nell’area ex Scotti, sul viale Cesare Battisti. Nessun ferito.

Lissone, trancia il lucchetto e si allontana con la bici rubata: 33enne in manette

Grazie a un minorenne che ha assistito in diretta al furto, i Carabinieri sono potuti intervenire in tempo per bloccare l'uomo e impedirgli di fuggire insieme alla bici appena rubata.