19 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Corpo Musicale di Villasanta: sabato il concerto "Spazio alla musica"

Corpo Musicale di Villasanta: sabato il concerto “Spazio alla musica”

10 Luglio 2019

Appuntamento da non perdere sabato 13 luglio nel cortile di Villa Camperio. Il Corpo Musicale di Villasanta, in collaborazione con il Comune, organizza il Concerto Estivo “Spazio alla musica” dedicato alla ricorrenza del 50° anniversario dello sbarco sulla Luna (1969-2019).

In programma a partire dalle ore 21.30 brani musicali tratti dalle colonne sonore dei più noti film di fantascienza. Dirige il concerto, ad ingresso gratuito, il Maestro Carlo Zappa. In caso di maltempo il concerto si terrà presso la sede del CMV in via Verdi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Biassono: incidente a San Giorgio, traffico in tilt

Incidente tra due auto a Biassono, vicino alle mura del parco. A San Giorgio le due vetture che si sono scontrate hanno completamente bloccato il traffico.

Limbiate: scomparso Daniele Melis. Avvistato l’ultima volta alla fermata del tram Molino

Daniele Melis è scomparso da casa. Da sabato 11 ottobre, non si hanno più notizie del 40enne, residente a Limbiate. L'appello della famiglia su Facebook.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Arcore: 62enne aggredita alle spalle e derubata da due sconosciuti

Donna di 62 anni aggredita e scippata all'interno del cimitero comunale di Arcore. Indagini dei Carabinieri in corso.

Barlassina, violento scontro tra una moto e un’auto: grave il motociclista

Violento scontro tra un'auto e una moto a Barlassina. L'incidente si è consumato in corso Milano. Il centauro è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale San Gerardo di Monza.