23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Vero Volley, tante conferme e nuovo team manager

Vero Volley, tante conferme e nuovo team manager

11 Luglio 2019
Importanti conferme ed una bella novità all’interno dello staff della Vero Volley Monza che parteciperà al massimo campionato di pallavolo italiano, la SuperLega Credem Banca, nella stagione 2019/2020.
La prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, che ha confermato in blocco sia lo staff tecnico che quello medico, potrà contare sull’ingresso di un nuovo team manager. Sarà Francesca Devetag, centrale della Saugella Monza nelle ultime cinque stagioni, uno tra i volti più rappresentativi del Consorzio Vero Volley sottorete, a coordinare le attività extra campo della formazione monzese.
Dopo la prima, positiva stagione sulla panchina della Vero Volley Monza, chiusa ad un passo dal raggiungimento della semifinale dei Play Off Scudetto della SuperLega e impreziosita dall’approdo, alla prima esperienza assoluta ad una competizione europea, alla finale della Challenge Cup, Fabio Soli sarà l’allenatore della formazione ammiraglia della realtà monzese. Al suo fianco sono stati confermati, complice l’ottimo lavoro svolto nell’ultima annata sportiva, anche Luigi Parisi come secondo allenatoreGiuseppe Ambrosio come assistente allenatori Luca Berarducci come scoutman.

Cesare Maria Pozzi
 sarà, per un’altra stagione, il medico della squadra, come Cesare Zanardi, confermato come fisioterapista. Silvio Colnago ricoprirà il ruolo di preparatore atletico della formazione maschile per la seconda stagione consecutiva. A dirigere lo staff, per la sesta stagione di fila nella massima categoria del volley nazionale, ci sarà il direttore sportivo, Claudio Bonati.

STAFF VERO VOLLEY MONZA 2019/20
1° ALLENATORE

Fabio Soli
2° ALLENATORE
Luigi Parisi
ASSISTENTE ALLENATORI
Giuseppe Ambrosio
SCOUTMAN
Luca Berarducci
MEDICO
Cesare Maria Pozzi
FISIOTERAPISTA
Cesare Zanardi
PREPARATORE ATLETICO
Silvio Colnago
TEAM MANAGER
Francesca Devetag
DIRETTORE SPORTIVO
Claudio Bonati
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Arcore, la Ginnastica Casati piange l’insegnante di ritmica Antonella Chiesa

Le atlete, martedì 24 settembre, parteciperanno ai funerali con la divisa della squadra.

Monza, X Factor sbarca alla Candy Arena di viale Stucchi

Comune e Vero Volley affitteranno l'impianto per 80 giorni. Probabile trasloco della società sportiva a Busto e a Cinisello.

Donna investita sui binari, circolazione dei treni in tilt

Riprende gradualmente la circolazione dei treni sulla tratta Milano-Lecco in seguito al grave incidente di questa mattina

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

La Lega raccoglie 6000 firme a sostegno di Salvini e per chiedere il voto subito

"Abbiamo avuto una risposta eccezionale - commenta il Commissario Provinciale della Lega, Andrea Villa -  con adesioni arrivate trasversalmente anche da ex elettori PD e M5S schifati dai giochi di palazzo".