31 Maggio 2020 Segnala una notizia
Vero Volley, tante conferme e nuovo team manager

Vero Volley, tante conferme e nuovo team manager

11 Luglio 2019
Importanti conferme ed una bella novità all’interno dello staff della Vero Volley Monza che parteciperà al massimo campionato di pallavolo italiano, la SuperLega Credem Banca, nella stagione 2019/2020.
La prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, che ha confermato in blocco sia lo staff tecnico che quello medico, potrà contare sull’ingresso di un nuovo team manager. Sarà Francesca Devetag, centrale della Saugella Monza nelle ultime cinque stagioni, uno tra i volti più rappresentativi del Consorzio Vero Volley sottorete, a coordinare le attività extra campo della formazione monzese.
Dopo la prima, positiva stagione sulla panchina della Vero Volley Monza, chiusa ad un passo dal raggiungimento della semifinale dei Play Off Scudetto della SuperLega e impreziosita dall’approdo, alla prima esperienza assoluta ad una competizione europea, alla finale della Challenge Cup, Fabio Soli sarà l’allenatore della formazione ammiraglia della realtà monzese. Al suo fianco sono stati confermati, complice l’ottimo lavoro svolto nell’ultima annata sportiva, anche Luigi Parisi come secondo allenatoreGiuseppe Ambrosio come assistente allenatori Luca Berarducci come scoutman.

Cesare Maria Pozzi
 sarà, per un’altra stagione, il medico della squadra, come Cesare Zanardi, confermato come fisioterapista. Silvio Colnago ricoprirà il ruolo di preparatore atletico della formazione maschile per la seconda stagione consecutiva. A dirigere lo staff, per la sesta stagione di fila nella massima categoria del volley nazionale, ci sarà il direttore sportivo, Claudio Bonati.

STAFF VERO VOLLEY MONZA 2019/20
1° ALLENATORE

Fabio Soli
2° ALLENATORE
Luigi Parisi
ASSISTENTE ALLENATORI
Giuseppe Ambrosio
SCOUTMAN
Luca Berarducci
MEDICO
Cesare Maria Pozzi
FISIOTERAPISTA
Cesare Zanardi
PREPARATORE ATLETICO
Silvio Colnago
TEAM MANAGER
Francesca Devetag
DIRETTORE SPORTIVO
Claudio Bonati
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Intesa Sanpaolo nuove assunzioni di diplomati e laureati

Il nuovo personale sarà inserito presso le 4400 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

A Monza e Brianza 5.514. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.514. 

A Monza e Brianza 5.510. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Ieri il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha firmato la nuova ordinanza con validità 1 giugno.

Monza, spacciava cocaina olandese e la moglie la tagliava: 9 pusher in manette

Sgominata banda di pusher a San Rocco: in manette 9 soggetti (4 albanesi, 3 italiani e 2 rumeni) ritenuti tutti responsabili di traffico di sostanze stupefacenti.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 30 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 30 maggio sono 88.758 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 221 (1,5% rapporto con i tamponi giornalieri)