31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Vedano al Lambro, trovato pitone abbandonato fra i rifiuti

Vedano al Lambro, trovato pitone abbandonato fra i rifiuti

25 Luglio 2019

L’abbandono estivo di animali non riguarda solo cani e gatti, ma anche animali non propriamente domestici come, per esempio, i serpenti. Mercoledì, infatti, gli agenti della polizia provinciale sono stati chiamati d’urgenza alla piattaforma ecologica di Vedano al Lambro a causa della presenza di un pitone  non velenoso ritrovato fra i rifiuti, dove moto probabilmente è stato abbandonato dai rifiuti. 

Gli agenti lo hanno recuperato tra i bancali e, dopo essersi assicurati che fosse in buone condizioni, lo hanno affidato all‘Enpa di Monza. Il pitone era lungo circa due metri e si è fatto catturare senza problemi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi