26 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Vedan da cursa, ai blocchi di partenza la quinta edizione

Vedan da cursa, ai blocchi di partenza la quinta edizione

3 Luglio 2019

Torna l’atteso appuntamento, per il quinto anno consecutivo, con la Vedan da cursa, manifestazione podistica di 5 km tra il centro di Vedano al Lambro e il parco di Monza organizzata dall’Oratorio San Luigi di Vedano al Lambro.

Il ritrovo è previsto per venerdì 5 luglio con la corsa dei bimbi (nati dal 2008 anni in poi) alle 20.00 e a seguire i più grandi alle 20.30 con la 5km più bella e veloce della Brianza.

Dopo la corsa sarà possibile utilizzare docce e spogliatoi, cenare allo stand gastronomico accompagnati dalla musica rock dei Road to nowhere.

Iscrizioni: 5 euro + 1 euro (devoluti a Pink is Good, un progetto di Fondazione Umberto Veronesi) + 1 euro (devoluti a Casa Francesco) per le iscrizioni pervenute entro le ore 17 di giovedì 4 luglio al seguente indirizzo www.vedandacursa.blogspot.itoppure presso il Bar Magni – Sonia in via S.stefano 63 a Vedano al Lambro.

8 euro + 1 euro (devoluti a Pink is Good, un progetto di Fondazione Umberto Veronesi) + 1 euro (devoluti a Casa Francesco) per le iscrizioni pervenute il giorno della gara.

Anche quest’anno tra gli sponsor sarà presente Brianzacque, e per i primi 500 iscritti ci sarà una maglia tecnica.

VEDANINA DE CURSA – La manifestazione (gratuita) dedicata ai bambini al di sotto degli 11 anni che porta gioia lungo i 400 mt di percorso. Tutti i partecipanti avranno la maglia tecnica e, all’arrivo, un sacchettino regalo.

PROGETTO CHARITY – Come nelle passate edizioni, è attivo un progetto charity che prevede, oltre al pagamento dell’iscrizione, un versamento aggiuntivo di 2 Euro che sarà devoluto in parte al progetto Pink is Good dellaFondazione Veronesi per la ricerca contro il cancro al seno e in parte a Casa Francesco per un macchinario solleva persone.

Per maggiori informazioni www.vedandacursa.blogspot.it / Pagina Facebook / vedandacursa@gmail.com

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Agrate, trovata positiva al Coronavirus dipendente di un’azienda

La donna è residente in un Comune della Martesana milanese. 

Coronavirus: bar di Carate Brianza infrange il “coprifuoco” e resta aperto dopo le 18.00

Non rispetta l’orario di chiusura imposto dalle misure anti Covid-19. I Carabinieri chiudono il bar a Carate Brianza.

Lissone shock: dalle sterpaglie spunta il cadavere di un 38enne

Trovato cadavere di un uomo di 38 anni tra le sterpaglie di via Toti in frazione Bareggia di Lissone. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Coronavirus: furto al Famila di Nova Milanese? La testimonianza

Almeno secondo i dipendenti del supermercato in via Brodolini. "Non era un anziano e non sappiamo con certezza se abbia realmente rubato. Lo starnuto? Forse c'è stato, forse no: ma non rimandiamo tutto al Coronavirus".

Enpa scrive ad Amazon: rimuovete dal catalogo gli stivaletti antigraffio per gatti

"Il tuo gatto si fa le unghie sui mobili o sui tappeti? Nessun problema: basta chiudere le sue zampe ben strette in appositi cilindri di silicone e così i tuoi arredi saranno al sicuro". ENPA non ci sta, scatta la segnalazione ad Amazon.