17 Settembre 2019 Segnala una notizia
Vedan da cursa, ai blocchi di partenza la quinta edizione

Vedan da cursa, ai blocchi di partenza la quinta edizione

3 Luglio 2019

Torna l’atteso appuntamento, per il quinto anno consecutivo, con la Vedan da cursa, manifestazione podistica di 5 km tra il centro di Vedano al Lambro e il parco di Monza organizzata dall’Oratorio San Luigi di Vedano al Lambro.

Il ritrovo è previsto per venerdì 5 luglio con la corsa dei bimbi (nati dal 2008 anni in poi) alle 20.00 e a seguire i più grandi alle 20.30 con la 5km più bella e veloce della Brianza.

Dopo la corsa sarà possibile utilizzare docce e spogliatoi, cenare allo stand gastronomico accompagnati dalla musica rock dei Road to nowhere.

Iscrizioni: 5 euro + 1 euro (devoluti a Pink is Good, un progetto di Fondazione Umberto Veronesi) + 1 euro (devoluti a Casa Francesco) per le iscrizioni pervenute entro le ore 17 di giovedì 4 luglio al seguente indirizzo www.vedandacursa.blogspot.itoppure presso il Bar Magni – Sonia in via S.stefano 63 a Vedano al Lambro.

8 euro + 1 euro (devoluti a Pink is Good, un progetto di Fondazione Umberto Veronesi) + 1 euro (devoluti a Casa Francesco) per le iscrizioni pervenute il giorno della gara.

Anche quest’anno tra gli sponsor sarà presente Brianzacque, e per i primi 500 iscritti ci sarà una maglia tecnica.

VEDANINA DE CURSA – La manifestazione (gratuita) dedicata ai bambini al di sotto degli 11 anni che porta gioia lungo i 400 mt di percorso. Tutti i partecipanti avranno la maglia tecnica e, all’arrivo, un sacchettino regalo.

PROGETTO CHARITY – Come nelle passate edizioni, è attivo un progetto charity che prevede, oltre al pagamento dell’iscrizione, un versamento aggiuntivo di 2 Euro che sarà devoluto in parte al progetto Pink is Good dellaFondazione Veronesi per la ricerca contro il cancro al seno e in parte a Casa Francesco per un macchinario solleva persone.

Per maggiori informazioni www.vedandacursa.blogspot.it / Pagina Facebook / vedandacursa@gmail.com

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Juventus, arrestati 12 capi ultrà: perquizioni anche in Brianza

L'inchiesta ha portato alla luce anche una rete di biglietterie compiacenti in giro per l'Italia.

Da Varedo al festival di Venezia: Patty Acconciature cura la testa dei Vip

Patrizia Loi, titolare di Patty Acconciature spiega l'importanza della cura del cuoio capelluto

Trasfusione di sangue sbagliata: 84enne muore all’ospedale di Vimercate

Sono in corso in queste ore gli accertamenti di Regione Lombardia. Al vaglio un possibile errore umano

Monza, San Rocco: ferito alla testa e al corpo, portato d’urgenza al Niguarda

Trasportato d'urgenza al Niguarda, il 27enne, noto alla forze dell''ordine per reati legati al mondo della droga,  al momento non è in pericolo di vita.

Seregno, il sindaco: “Se sabato inaugura il centro islamico, interverremo”

C'è grande attesa per il taglio del nastro dello stabile di via Milano 3 ristrutturato.