11 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Usmate: ProntoPannolino apre un negozio di pannolini e altri prodotti per bambini

Usmate: ProntoPannolino apre un negozio di pannolini e altri prodotti per bambini

17 Luglio 2019

L’avventura di ProntoPannolino (negozio online di pannolini e prodotti per la prima infanzia) inizia nel 2015 con la messa online del sito internet: da quel momento i prodotti a catalogo sono sensibilmente aumentati così come i servizi per migliorare l’esperienza d’acquisto delle mamme e dei papà di tutta Italia.

Da quando è stata avviata l’attività ad oggi sono stati davvero tantissimi i genitori che si sono affidati a ProntoPannolino per il benessere dei propri bambini, con grande soddisfazione sia per la qualità che per il risparmio: anche alcuni di noi in redazione hanno scelto i loro prodotti, apprezzandone le doti.

L’ultima novità interessa i genitori che vivono o lavorano in provincia di Monza e Brianza: nel cuore di Usmate Velate l’azienda ha deciso di aprire il suo primo punto vendita fisico dando la possibilità di acquistare gli stessi prodotti presenti sul sito internet senza passare dall’online (e risparmiando quindi su eventuali spese di spedizione).

Il negozio – ubicato in via Medaglie d’Oro 5 presso lo showroom Magni 2 – metterà a disposizione offerte dedicate che cambieranno periodicamente, in modo tale da poter offrire vantaggi sempre diversi.

Rispetto all’online certi prezzi sono addirittura ribassati: se sul sito di ProntoPannolino una confezione di pannolini PPDry (marchio di proprietà dell’azienda) costa 4,40 €, in negozio è possibile pagarlo solo 3,50 €.

Cos’altro si trova nel negozio di ProntoPannolino oltre ai pannolini PPDry? Anche pannolini a marchio Bambo e Trudi (con la sua linea di dermocosmesi Baby Care e Baby Nature), cotton fioc e fazzoletti in cotone idrofilo medicale, la linea di spazzolini da dito IKO ed IKO Kids per la pulizia dei dentini, i solari Baby a marchio Trudi e Clinians, salviette umidificate Sensitive, Baumer ed Assorbello, detergenti per il bagnetto, cerotti, anti-zanzare, soluzione fisiologica, calzette antiscivolo, il sensore anti-abbandono per auto Tippy Smart Pad e molto altro.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020

Vedano, La Casa Francesco inaugura il poliambulatorio (gratuito) per i più deboli

L'iniziativa, chiamata “Le comunità della Salute” mette al centro il benessere per ogni cittadino e propone un servizio sanitario di qualità per tutti, senza distinzioni socioeconomiche. 

Monza, con gli Sky Box un altro passo verso un futuro da grande squadra

Durante la partita con la Giana Erminio si è alzato il sipario sugli Sky box di cui si era parlato molto in questi mesi.

Monza, Controllo di vicinato: in arrivo più di cento cartelli nei quartieri della città

Alcuni ci sono già, altri arriveranno presto. Il simbolo dell'associazione avvisa residenti e malintenzionati che in quella zona ci sono cittadini pronti a segnalare furti, rapine e altre illegalità.

Cancello in tilt, automobilisti prigionieri del Parco di Monza 

Insomma, traffico in tilt in entrata e in uscita dal Parco. Ignote le cause. Un quarto d'ora di attesa, il tempo di arrivare sul posto per "liberare" gli automobilisti imbufaliti.