Quantcast
Unione Sportiva Biassono, tre gare in due giorni - MBNews
Sport

Unione Sportiva Biassono, tre gare in due giorni

L’Unione Sportiva Biassono nel primo weekend di luglio affronterà tre gare. La squadra maggiormente impegnata sarà quella degli Juniores.

us biassono giro della brianza jrs19

L’Unione Sportiva Biassono nel primo weekend di luglio affronterà tre gare. La squadra maggiormente impegnata sarà quella degli Juniores che sabato 6 sarà a Bogogno, in provincia di Novara, per correre il “6° Trofeo SPS”. La gara, con partenza prevista alle 9.30, chiamerà gli atleti a completare 12 giri di un circuito della lunghezza di 9,8 km disegnato tra i comuni di Bogogno, Suno, Cressa e Bogogno, per complessivi 117 chilometri di corsa.

Domenica i ragazzi guidati dai tecnici Colombo e Tunesi saranno invece in scena nella sesta edizione del “Memorial papà Bortolami” che si svolgerà dalle ore 14.00 a Castano Primo. Nel 2018 U.S. Biassono piazzò Paolo Giambersio al settimo posto; il ragazzo di Lesmo, protagonista di una fuga la scorsa domenica ad Olgiate Molgora, assieme ai compagni proverà sicuramente a far bene anche quest’anno.

Gli Allievi, rientrati dalla “Tre Giorni Comano – Dolomiti” con il ventesimo posto di Tomas Chianello nella gara su strada, questa settimana affronteranno il “Trofeo Baccanello”, classica competizione del calendario regionale organizzata a Calusco d’Adda dalla locale Polisportiva. La partenza è prevista alle 9.00 e l’arrivo circa due ore più tardi, alla conclusione di 79 chilometri di gara.