14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Unione Sportiva Biassono, tre gare in due giorni

Unione Sportiva Biassono, tre gare in due giorni

4 Luglio 2019

L’Unione Sportiva Biassono nel primo weekend di luglio affronterà tre gare. La squadra maggiormente impegnata sarà quella degli Juniores che sabato 6 sarà a Bogogno, in provincia di Novara, per correre il “6° Trofeo SPS”. La gara, con partenza prevista alle 9.30, chiamerà gli atleti a completare 12 giri di un circuito della lunghezza di 9,8 km disegnato tra i comuni di Bogogno, Suno, Cressa e Bogogno, per complessivi 117 chilometri di corsa.

Domenica i ragazzi guidati dai tecnici Colombo e Tunesi saranno invece in scena nella sesta edizione del “Memorial papà Bortolami” che si svolgerà dalle ore 14.00 a Castano Primo. Nel 2018 U.S. Biassono piazzò Paolo Giambersio al settimo posto; il ragazzo di Lesmo, protagonista di una fuga la scorsa domenica ad Olgiate Molgora, assieme ai compagni proverà sicuramente a far bene anche quest’anno.

Gli Allievi, rientrati dalla “Tre Giorni Comano – Dolomiti” con il ventesimo posto di Tomas Chianello nella gara su strada, questa settimana affronteranno il “Trofeo Baccanello”, classica competizione del calendario regionale organizzata a Calusco d’Adda dalla locale Polisportiva. La partenza è prevista alle 9.00 e l’arrivo circa due ore più tardi, alla conclusione di 79 chilometri di gara.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi