Quantcast
U.S. Biassono: Juniores su due fronti, Allievi a Rescaldina - MBNews

U.S. Biassono: Juniores su due fronti, Allievi a Rescaldina

Juniores e Allievi: l’Unione Sportiva Biassono si prepara per ad un menù con un tris d’appuntamenti.

us biassono giro della brianza jrs19

Dopo la scorpacciata d’emozioni dello scorso weekend con tre podi conquistati in due giorni da Juniores e Allievi, l’Unione Sportiva Biassono si prepara per ad un menù con un tris d’appuntamenti.

Domenica gli Juniores si divideranno in due gruppi per affrontare il “Trofeo Paolo Diotto e Matteo Roma” di Sumirago e la “Challange Nazionale Bresciana Giancarlo Otelli”.

Per la gara di 121 chilometri organizzata dalla Ciclistica Sumiraghese lo staff tecnico di U.S. Biassono ha convocato la “medaglia di bronzo” di Castano Primo Marco Colombo, Paolo Giambersio, Giacomo Villa e Mattia Sormani. Le prime pedalate della competizione saranno alle 9.30.

Alla manifestazione bresciana, caratterizzata da una prima frazione in linea (partenza da Valle di Sarezzo alle 10.00) di 76,8 chilometri e da una successiva frazione a cronometro (partenza alle 15.00) di 7,8 chilometri riservata ai migliori venti classificati nella prima frazione, parteciperanno i biassonesi Matteo Giubilo, Filippo Colombo, Daniel Ippona, Alessandro Miolo e Simone Lo Bartolo.

Gli Allievi gareggeranno invece a Rescaldina nella “Coppa Rossetti Enrico A.M” con l’intento di confermare la buona prestazione della scorsa domenica a Calusco d’Adda. La bandierina che sancirà l’inizio delle ostilità si abbasserà alle ore 9.00 .