16 Giugno 2021 Segnala una notizia
U.S Biassono, Juniores a “Il Lombardia Giovani” di Costa Masnaga

U.S Biassono, Juniores a “Il Lombardia Giovani” di Costa Masnaga

26 Luglio 2019

Centocinque chilometri pedalando sulle strade lariane: è questo quello che hanno in programma gli Juniores di U.S Biassono per domenica 28 luglio.

I corridori biassonesi, guidati in ammiraglia da Colombo e Tunesi, parteciperanno a “Il Lombardia Giovani” di Costa Masnaga; la manifestazione sportiva scatterà alle 15.00 dal ciclodromo posto in località Brenno ed impegnerà gli atleti su di un percorso che si dipana tra le provincie di Lecco e Como. Per rendere maggiormente spettacolare la competizione, è previsto il passaggio anche su di una strada bianca.

Reduce da alcune prove di carattere e buoni risultati, la formazione brianzola si presenta a Costa Masnaga potendo contare su di un gruppo unito, in forma e che vuole dare continuità a ciò che ha fatto nelle ultime gare.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi