Quantcast
Tecnocasa, bilancio 2018: utile netto sale a 19,09 milioni di euro - MBNews
Economia

Tecnocasa, bilancio 2018: utile netto sale a 19,09 milioni di euro

"Un metodo operativo vincente" commenta la titolare di Tecnocasa Monza Ovest, Gabriela Ada Rosafio.


Conti in crescita per il gruppo Tecnocasa. A fine giugno l’assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio 2018 con un utile netto consolidato di 19,095 milioni di euro a fronte dei 18,953 dell’anno precedente.

In dettaglio, secondo quanto si legge in una nota del gruppo, le immobilizzazioni ammontano a 58,79 milioni di euro, il patrimonio netto a 221,63 milioni mentre l’utile ante imposte è risultato di 26,6 milioni.

Il Consiglio di Amministrazione esprime soddisfazione per i positivi risultati conseguiti e per il consolidamento della crescita del Gruppo, ringraziando tutti i collaboratori ed il management per il loro contribuito professionale ed efficace.

Ricordiamo che il gruppo conta oltre 3.200 agenzie immobiliari nel mondo, di cui più di 1.700.

MONZA

“Il metodo operativo vincente, la continua formazione e la struttura di Tecnocasa ha generato nel tempo Valore e ha dato l’opportunità a tanti giovani, da 40 anni ormai, di diventare Imprenditori. – commenta la titolare di Tecnocasa Monza OvestGabriela Ada Rosafio – Non mi meraviglia il bilancio in positivo, la rete cresce grazie alla volontà della Dirigenza del Gruppo di Investire sull’azienda e sui Giovani. Chiunque, dotato di buona volontà, spirito di sacrificio, spirito di adattamento e voglia di studiare, Può far parte di un Gruppo Leader in Europa.

Il Gruppo Tecnocasa si è consolidato e integrato in diverse realtà nel Mondo, sfidando culture diverse e leggi diverse.”

Più informazioni