26 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Tecnocasa, bilancio 2018: utile netto sale a 19,09 milioni di euro

Tecnocasa, bilancio 2018: utile netto sale a 19,09 milioni di euro

3 Luglio 2019

Conti in crescita per il gruppo Tecnocasa. A fine giugno l’assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio 2018 con un utile netto consolidato di 19,095 milioni di euro a fronte dei 18,953 dell’anno precedente.

In dettaglio, secondo quanto si legge in una nota del gruppo, le immobilizzazioni ammontano a 58,79 milioni di euro, il patrimonio netto a 221,63 milioni mentre l’utile ante imposte è risultato di 26,6 milioni.

Il Consiglio di Amministrazione esprime soddisfazione per i positivi risultati conseguiti e per il consolidamento della crescita del Gruppo, ringraziando tutti i collaboratori ed il management per il loro contribuito professionale ed efficace.

Ricordiamo che il gruppo conta oltre 3.200 agenzie immobiliari nel mondo, di cui più di 1.700.

MONZA

“Il metodo operativo vincente, la continua formazione e la struttura di Tecnocasa ha generato nel tempo Valore e ha dato l’opportunità a tanti giovani, da 40 anni ormai, di diventare Imprenditori. – commenta la titolare di Tecnocasa Monza OvestGabriela Ada Rosafio – Non mi meraviglia il bilancio in positivo, la rete cresce grazie alla volontà della Dirigenza del Gruppo di Investire sull’azienda e sui Giovani. Chiunque, dotato di buona volontà, spirito di sacrificio, spirito di adattamento e voglia di studiare, Può far parte di un Gruppo Leader in Europa.

Il Gruppo Tecnocasa si è consolidato e integrato in diverse realtà nel Mondo, sfidando culture diverse e leggi diverse.”

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Agrate, trovata positiva al Coronavirus dipendente di un’azienda

La donna è residente in un Comune della Martesana milanese. 

Coronavirus: bar di Carate Brianza infrange il “coprifuoco” e resta aperto dopo le 18.00

Non rispetta l’orario di chiusura imposto dalle misure anti Covid-19. I Carabinieri chiudono il bar a Carate Brianza.

Lissone shock: dalle sterpaglie spunta il cadavere di un 38enne

Trovato cadavere di un uomo di 38 anni tra le sterpaglie di via Toti in frazione Bareggia di Lissone. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Coronavirus: furto al Famila di Nova Milanese? La testimonianza

Almeno secondo i dipendenti del supermercato in via Brodolini. "Non era un anziano e non sappiamo con certezza se abbia realmente rubato. Lo starnuto? Forse c'è stato, forse no: ma non rimandiamo tutto al Coronavirus".

Enpa scrive ad Amazon: rimuovete dal catalogo gli stivaletti antigraffio per gatti

"Il tuo gatto si fa le unghie sui mobili o sui tappeti? Nessun problema: basta chiudere le sue zampe ben strette in appositi cilindri di silicone e così i tuoi arredi saranno al sicuro". ENPA non ci sta, scatta la segnalazione ad Amazon.