17 Settembre 2019 Segnala una notizia
Tecnocasa, bilancio 2018: utile netto sale a 19,09 milioni di euro

Tecnocasa, bilancio 2018: utile netto sale a 19,09 milioni di euro

3 Luglio 2019

Conti in crescita per il gruppo Tecnocasa. A fine giugno l’assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio 2018 con un utile netto consolidato di 19,095 milioni di euro a fronte dei 18,953 dell’anno precedente.

In dettaglio, secondo quanto si legge in una nota del gruppo, le immobilizzazioni ammontano a 58,79 milioni di euro, il patrimonio netto a 221,63 milioni mentre l’utile ante imposte è risultato di 26,6 milioni.

Il Consiglio di Amministrazione esprime soddisfazione per i positivi risultati conseguiti e per il consolidamento della crescita del Gruppo, ringraziando tutti i collaboratori ed il management per il loro contribuito professionale ed efficace.

Ricordiamo che il gruppo conta oltre 3.200 agenzie immobiliari nel mondo, di cui più di 1.700.

MONZA

“Il metodo operativo vincente, la continua formazione e la struttura di Tecnocasa ha generato nel tempo Valore e ha dato l’opportunità a tanti giovani, da 40 anni ormai, di diventare Imprenditori. – commenta la titolare di Tecnocasa Monza OvestGabriela Ada Rosafio – Non mi meraviglia il bilancio in positivo, la rete cresce grazie alla volontà della Dirigenza del Gruppo di Investire sull’azienda e sui Giovani. Chiunque, dotato di buona volontà, spirito di sacrificio, spirito di adattamento e voglia di studiare, Può far parte di un Gruppo Leader in Europa.

Il Gruppo Tecnocasa si è consolidato e integrato in diverse realtà nel Mondo, sfidando culture diverse e leggi diverse.”

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Juventus, arrestati 12 capi ultrà: perquizioni anche in Brianza

L'inchiesta ha portato alla luce anche una rete di biglietterie compiacenti in giro per l'Italia.

Da Varedo al festival di Venezia: Patty Acconciature cura la testa dei Vip

Patrizia Loi, titolare di Patty Acconciature spiega l'importanza della cura del cuoio capelluto

Monza, San Rocco: ferito alla testa e al corpo, portato d’urgenza al Niguarda

Trasportato d'urgenza al Niguarda, il 27enne, noto alla forze dell''ordine per reati legati al mondo della droga,  al momento non è in pericolo di vita.

Trasfusione di sangue sbagliata: 84enne muore all’ospedale di Vimercate

Sono in corso in queste ore gli accertamenti di Regione Lombardia. Al vaglio un possibile errore umano

Seregno, il sindaco: “Se sabato inaugura il centro islamico, interverremo”

C'è grande attesa per il taglio del nastro dello stabile di via Milano 3 ristrutturato.