05 Giugno 2020 Segnala una notizia
Seveso: torna in via Redipuglia la Sagra della costata fiorentina

Seveso: torna in via Redipuglia la Sagra della costata fiorentina

22 Luglio 2019

Torna, da giovedì 25 a domenica 28 luglio, al Centro Polifunzionale di via Redipuglia a Seveso la Sagra della costata fiorentina con piatti gustosi per tutti i palati.

Tutte le sere dalle ore 19.00 si potranno trovare: bruschette al lardo, bruschette al pomodoro, pennette al crudo toscano, risotto ai porcini, costata alla fiorentina, costata o filetto di manzo, roast beef all’ingelse,
entrecote con pomodorini, striscia di costine, gamberoni al cognac e molto altro ancora.

Promozioni:
Menù fiorentina: fiorentina + birra o bibita € 16
Menù costata: costata + birra o bibita € 13

Venerdì e sabato da non perdere serata country con Milano Countryevents. Non mancheranno per i più piccoli gonfiabili e intrattenimento.

In caso di maltempo, posti al coperto. Per informazioni e prenotazioni: 3924853342 – 3926852801

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

“Bonus Mobilità”: i sindaci di Seregno, Desio e Lissone scrivono al Premier Conte

I Comuni vengono di fatto esclusi dai benefici della norma pur presentando caratteristiche che meriterebbero maggiore attenzione.

Rivendevano strumenti di terapia intensiva dell’ospedale: in manette un imprenditore di Barlassina e una farmacista

In manette una dirigente dell'area logistica della farmacia dell’ospedale di Saronno e un imprenditore di Barlassina: rivendevano illecitamente strumenti di terapia intensiva dell’ospedale di Saronno.

Monza, scomparso Iulian Ghepes, 40 anni: da venerdì non si hanno sue notizie

Scomparso da Monza un 40enne: di Iulian Ghepes, non si hanno notizie da venerdì 29 maggio. Ricerche in corso. L'associazione Penelope Lombardia ha lanciato un appello sui social.

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.