19 Agosto 2019 Segnala una notizia
I Legnanesi a Seveso: a settembre spettacolo benefico per la Croce Bianca

I Legnanesi a Seveso: a settembre spettacolo benefico per la Croce Bianca

23 Luglio 2019

Raccogliere fondi per finanziare l’acquisto di una nuova ambulanza. E’ questo l’obiettivo della serata benefica, organizzata dai volontari della Croce Bianca Milano sez. Seveso, che avrà come protagonisti I Legnanesi in un nuovo spettacolo per festeggiare 70 anni di tradizione e risate.

Appuntamento da non perdere quindi venerdì 6 settembre alle ore 21.00 presso la “Tendostruttura” di viale Redipuglia a Seveso. Per informazioni e prevendita contattare il numero 339-6936522

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Limbiate, lite in strada nella notte: arrestati due fratelli di 29 e 31 anni

La tempestiva segnalazione da parte dei cittadini e l’immediato intervento dei Carabinieri ha fatto in modo che la situazione non degenerasse

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Seregno Calcio, Achille Mazzoleni rassegna le dimissioni

Il Seregno Calcio annuncia di aver ricevuto le dimissioni da parte del coordinatore dell'area tecnica Achille Mazzoleni.

Brianza, trasporti pubblici: la nuova tariffazione unica c’è ma non i biglietti

Inizia oggi la rivoluzione biglietto unico, ma nelle biglietterie Trenord ancora non sono state aggiornate le tariffe: si paga 2,50 per il passante più 2 euro per metro, al posto di 2,80

Ospedale San Gerardo: inaugurata la mostra fotografica “Adolescenza Impavida”

In esposizione le opere di Anna Bussolotto: 13 scatti per 11 “principesse e guerriere” del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova.