25 Agosto 2019 Segnala una notizia
Seregno: torna Oktoberfest Brianza con musica, birra e specialità bavaresi

Seregno: torna Oktoberfest Brianza con musica, birra e specialità bavaresi

31 Luglio 2019

Torna dal 24 agosto all’8 settembre Oktoberfest Brianza, l’evento 100% bavarese che per l’occasione offrirà ben cinque serate in più delle passate edizioni.
 Con il patrocinio della città di Seregno, a cura dell’associazione Magix Promotion e a supporto delle associazioni “Piccolo cottolengo di Don Orione”, “Onlus Anffas” di Seregno e “Seregno Soccorso”, i cittadini al rientro dalle vacanze potranno immergersi in un clima festoso e gioioso con tanta musica, birra e specialità bavaresi.

Nell’area di oltre 10000mq, verrà allestito il luna park per grandi e piccini in stile Monaco, una struttura ancora più accogliente con moltissimi posti a sedere ed un grande palco che ospiterà i numerosi spettacoli offerti dall’organizzazione e le moltissime iniziative collaterali che riempiranno il programma della manifestazione.

Salsiccia Bavarese, Bretzel, Bratwurstel, Stinco, Strudel, Torta Foresta Nera… e molto altro ancora stuzzicheranno i palati dei partecipanti, il tutto abbinato all’originale birra Spaten dell’Oktoberfest di Monaco, prodotta appositamente per l’occasione.
 L’apertura della prima botte coinciderà con l’inaugurazione della festa per dare il via all’evento con dei grandi ospiti direttamente dalla Germania la Band dell’Oktoberfest di Monaco “Die Wilderer Musik Band” oltre ad uno spettacolare raduno di camion con gli amici di “BRIANZA TIR” che riempiranno l’area per i primi due giorni.

Per l’occasione l’organizzazione ha messo in programma una serie di concerti live che spaziano nell’intero panorama musicale, partendo dal rock, attraversando la musica italiana.
 Molte le iniziative che oltre la musica intratterranno i presenti, come raduni di auto, raduni di moto, esibizioni di boxe, la presentazione della nuova squadra del Seregno Calcio, la “Run whit beer” by Sportit, vedere le stelle con il gruppo Astrofili di Villasanta e a grande richiesta come ogni anno, la serata “piccante” con le bellissime Peperine del Pepenero di Milano.

Come nelle precedenti edizioni, la domenica verrà dedicata alle associazioni, infatti in accordo con il “Piccolo cottolengo di Don Orione” verranno coinvolti i ragazzi con disabilità per il servizio ai tavoli e la gestione della festa, con l’obiettivo di fargli passare una giornata speciale nel “dietro le quinte” della manifestazione. Verranno create delle attività per promuovere le associazioni coinvolte e far conoscere l’importantissimo lavoro che quotidianamente svolgono sul territorio per i nostri ragazzi.

Appuntamento quindi dal 24 agosto all’8 settembre, presso l’area Luna Park di Via alla Porada a Seregno.

Per informazioni e prenotazioni www.oktoberfestbrianza.it 3476617196 info@oktoberfestbrianza.it

 

PROGRAMMA 

Sabato 24 agosto
Apertura della prima botte
Band OKTOBERFEST Monaco “Die Wilderer Musik Band” Raduno di Camion “BRIANZA TIR”

Domenica 25 agosto
Concerto live Happy Hour – Tributo a Ligabue Raduno di Camion “BRIANZA TIR”

Lunedì 26 agosto

Concerto live MATTHEW LEE
Festa a tema anni 50 Special Guest CRAZY FINGER DJ con esibizioni e danze di gruppo con Inno Swing e raduno auto americane

Martedì 27 agosto
Concerto live BMB – Tributo a Bon Jovi
Motoraduno e Sexy Motor Wash – Evento By WE MOTO

Mercoledì 28 agosto
Concerto live LIVING THEORY – Tributo ai Linking Park Concerto live TOXICITEAM – Tributo ai System Of Down

Giovedì 29 agosto
Concerto live AZIONE MUTANDE – Showband RUN WITH BEER By Sportit
Sexy Beer Show – By Pepenero Milano

Venerdì 30 agosto
Concerto live MERQURY BAND – Tributo ai Queen

Sabato 31 agosto
Concerto live EFFETTO MODA’ – Tributo ai Modà Concerto live NEGROBAND – Tributo ai Negroamaro Esibizioni di Boxe e Thai Boxe By Fight Club Seregno

Domenica 1 settembre
Concerto live ASILO REPUBLIC – Tributo a VASCO ROSSI

Lunedì 2 Settembre
Concerto live FLOYD ANIMALS – Tributo ai Pink Floyd Serata a tema anni 60 con raduno Vespe e 500 Storiche

Martedì 3 settembre
Concerto live THE PRESENCE – Tributo ai Led Zeppelin Concerto live 60/70 – Tributo ai Deep Purple

Mercoledì 4 settembre
Concerto live BIG ONES – Tributo Aerosmith Raduno Spider e Quad By SCA MOTORS Desio

Giovedì 5 settembre
Concerto live PENSIERI POSITIVI – Tributo a Jovanotti Festa a tema “BEACH PARTY”

Venerdì 6 settembre
Concerto live SAD – Tributo ai Metallica
Concerto live COWBOYS FROM HELL – Tributo ai Pantera

Sabato 7 settembre
Concerto live RIFF RAFF – Tributo AC/DC

Domenica 8 settembre
Concerto live NORD SUD OVEST BAND – Tributo agli 883
Estrazione sottoscrizione a premi a favore delle associazioni coinvolte

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, ubriaco fradicio provoca tre incidenti

Guidava con un tasso alcolico di quasi 5 volte superiore al consentito. Un dipendente di un'azienda di Arcore ieri poco dopo le 15 ha causato ben tre incidenti.

Fermata ferroviaria Monza Est, sottopasso via Einstein: a settembre arriva l’appalto

Il 27 agosto scade il bando per la realizzazione della tanto attesa opera infrastrutturale. Che ha un importo di 1,5 milioni di euro e dovrebbe essere pronta per l'estate 2020.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Sagre, festival, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!

Monza, Pedibus di viale Libertà e mobilità sostenibile: in autunno arriva anche l’app

Sarà possibile mappare gli studenti che prendono parte ai tre itinerari disponibili. E assegnare punti per acquisti nei negozi della zona. Necessari, però, più volontari che aderiscano al progetto.