14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Seregno calcio, inizia il ritiro. Tante novità in campo

Seregno calcio, inizia il ritiro. Tante novità in campo

22 Luglio 2019

Lunedì mattina tutto pronto per il ritiro del Seregno calcio. Tra conferme e tante novità la squadra di Davide Erba si appresta alla nuova stagione.

Ecco le prime parole di Martino Borghese appena giunto a Seregnello. “Sono qui per riportare il professionismo a Seregno. Però so che per raggiungere questo obiettivo c’è bisogno di un gruppo solido che sappia soffrire prima di tutto in allenamento ogni giorno e affrontare ogni partita come se fosse l’ultima delle finali. Ringrazio in primis il Presidente Davide Erba che mi ha dato l’opportunità di credere in un progetto serio e pieno di valori. Ringrazio anche tutto lo staff tecnico e i giocatori già presenti in rosa che mi hanno accolto come una vera famiglia. Vi aspetto numerosi perché io e i miei compagni avremo bisogno di voi nelle difficoltà e nelle gioie. Tutti noi sappiamo quale è il nostro obiettivo: forza Seregno!”.

Arrivato in queste ore in Brianza il “Mago” Baudi per essere a disposizione del mister per il ritiro. Esce da una stagione strepitosa con 23 Gol nel girone A della serie D. Insieme a lui anche Blazevic, Tomas e Gregov.

Con 114 presenze in serie B, un giocatore di grande esperienza e classe: Francesco Luoni. Centrale di difesa, con tante richieste da varie squadre ha scelto il Seregno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi