18 Novembre 2019 Segnala una notizia
Limbiate: in arrivo Rock Street Food con buon cibo e musica

Limbiate: in arrivo Rock Street Food con buon cibo e musica

16 Luglio 2019

L’Estate in piazza di Limbiate si anima con il grande evento “Rock Street Food“, tre giorni di festa, da venerdì 19 a domenica 21 luglio, in piazza Walter Tobagi, con le migliori specialità dello street food da tutta Italia e della musica rock.

Buon cibo accompagnato tutte le sere dal Dj set di Nico Carminati di Virgin Radio e con la partecipazione di ospiti speciali: El Lobo Solitario dalla Spagna, Merqury Legacy e l’umorismo dello Zoo di 105 per il gran finale di domenica.

Non mancheranno intrattenimento per tutte le età, come i gonfiabili per bambini, e le classiche bancarelle.

Orari: venerdì 19 dalle 18.00 alle 24.00, sabato 20 e domenica 21 dalle 11.00 alle 24.00
Partecipazione gratuita. Per maggiori informazioni clicca qui

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il cassiere contro “Il Gigante” di Villasanta: lo sciopero è iniziato

Le richieste del cassiere: "chiedo l'estensione del contratto integrativo di Gigante a tutti i lavoratori Rialto, l'adeguamento del salario a 10 euro netti orari e che il lavoro festivo e domenicale sia facoltativo".

A Monza il Natale è in città. Ecco le iniziative in programma per quest’anno

Mercatini, concerti, una pista di pattinaggio e tanto intrattenimento. Monza si prepara a “vestire” i panni del Natale 2019.

Il Gigante di Villasanta e il caso del cassiere che sciopera da solo

Andrea Sala, 25 anni, ha aderito alla sigla sindacale Si Cobas e da domenica incrocerà le braccia contro le condizioni di lavoro, a suo dire, ingiuste.

Monza, città per i bambini: Comune in prima linea per i diritti dei più piccoli

In programma nel fine settimana tantissimi laboratori e workshop per bambini e ragazzi.

Villasanta sciopero del cassiere, il Gigante: “noi applichiamo il Contratto nazionale”

Domenica 17 novembre il 25enne inizierà lo sciopero e nel pomeriggio sarà davanti all'ingresso del supermercato in segno di protesta.