16 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Cena di pesce e musica sotto le stelle. Al Met 80 "cena da star" seconda edizione

Cena di pesce e musica sotto le stelle. Al Met 80 “cena da star” seconda edizione

10 Luglio 2019

Dopo il grande successo della prima edizione che ha registrato il tutto esaurito, la cucina del Met80 si prepara a tornare sotto le stelle. Il consueto appuntamento con la cucina speciale dello chef Mirko Grassi è fissato per venerdì 26 luglio a partire dalle ore 20. Cosa bolle in pentola questa volta?

CENA SOTTO LE STELLE VOLUME 2

Dopo la paella sotto le stelle, rimanendo in tema estivo, la cucina del Met, nel suo contesto accogliente ed elegante che, lo ricordiamo, con il giungere dell’estate si è arricchito del dehor esterno sia per i pranzi che per le cene, si sta preparando ad una  sfiziosa cena di pesce sotto le stelle. “Grazie alla presenza del nostro pubblico, eravate davvero in tantissimi – ha testimoniato lo chef Mirko Grassi -, la prima edizione è davvero stata una magica serata, caratterizzata da una bella atmosfera in tutta la piazza. Questo il motivo per cui abbiamo voluto proporre la seconda edizione della cena sotto le stelle, nella speranza di deliziare ancora una volta i palati del nostro pubblico”.

 

E a onor di cronaca la cucina del Met si caratterizza proprio per la sua cucina di qualità, quella di Mirko Grassi, e per la voglia di sorprendere. Sempre. Con piatti ricercati e mai scontati. Insomma qualità, originalità e innovazione sono i punti fermi del Met80, che rimarrà aperto fino al 19 agosto e riaprirà il 2 settembre.

Ma venendo al dunque, quale sarà il menù per la seconda edizione della cena sotto le stelle? Lo chef, si è detto, ha deciso di dedicare la serata ad una mangiata di pesce. “Si inizierà con uno sfizioso antipasto di gamberi alla catalana con finocchi, arance e noci per poi proseguire con un fritto misto di pesce dell’adriatico”. Sentiamo nel dettaglio quello che Mirko Grassi ha raccontato per l’occasione a MBNews.

 

Menù per la serata di venerdì 26 luglio:
Cena di pesce e musica dal vivo sotto le stelle

€ 25 bevande escluse

Solo su prenotazione 039.490388 – 340.8600450

Ristorante Met 80, via Ramazzotti 24 Monza.

Per maggiori informazioni visita il sito o la pagina Facebook

*Pubbliredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Massimo Chisari
Milanese di nascita, brianzolo d'adozione. Guardo il mondo attraverso la mia macchina fotografica. Osservo. Cerco. E tramite le parole, racconto. Amo il giornalismo, quello sincero perché scrivere significa smettere di respirare per raccontare con il cuore. Ho due grandi passioni. L'arte e la letteratura, quella russa soprattutto. Ma ho un unico grande amore, anzi due. I miei due cani, Hubert e Brunhilde.


Articoli più letti di oggi

Notte di fuoco a Monza: in fiamme un magazzino cinese

Notte di fuoco a Monza: erano circa le due di notte di domenica 15 dicembre, quando le fiamme hanno fagocitato un intero magazzino di proprietà cinese, in via Buonarroti 182. Si indaga sulle cause.

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Dragonfly Gym Team: due ori e due bronzi alla Christmas cup

Ottimo inizio di stagione per le ginnaste monzesi che ieri domenica 15 dicembre hanno preso parte alla competizione Christmas Cup.

Lotta alla leucemia, Comitato Verga di Monza: “Nel 2020 tanti sogni da realizzare”

Giovanni Verga, presidente della Onlus che nel 2019 ha festeggiato i 40 anni, racconta ad MBNews bilanci, speranze e progetti per la ricerca, la cura e l'assistenza dei bambini malati.