19 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Renate calcio: nella rosa dei giocatori arriva Maritato

Renate calcio: nella rosa dei giocatori arriva Maritato

11 Luglio 2019

La società A.C. Renate 1947 S.r.l.  comunica di aver aggiunto all’organico 2019/2020 il calciatore Piergiuseppe Maritato.

L’attaccante cosentino è reduce da una sfortunata stagione con la maglia della Reggina, in cui ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, ma può far leva su una lunghissima carriera tra i Professionisti.  Sono quasi 180 infatti i “gettoni” (33 reti realizzate) accumulati tra Serie B  e Serie C. In cadetteria ha debuttato a Gallipoli nella stagione 2009/2010, dopo aver concluso una trafila giovanile tra Juventus e Fiorentina, vestendo poi anche la maglia del Vicenza, uno dei club a cui è maggiormente legato. Nella terza serie italiana ha invece giocato con Giulianova, Reggiana, Sorrento, Südtirol, Como, Lucchese, Modena e Pontedera. Maritato, che proprio quest anno ha compiuto 30 anni, ha sottoscritto un contratto che lo legherà alle pantere nerazzurre sino al 30 giugno 2021.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Biassono: incidente a San Giorgio, traffico in tilt

Incidente tra due auto a Biassono, vicino alle mura del parco. A San Giorgio le due vetture che si sono scontrate hanno completamente bloccato il traffico.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Limbiate: scomparso Daniele Melis. Avvistato l’ultima volta alla fermata del tram Molino

Daniele Melis è scomparso da casa. Da sabato 11 ottobre, non si hanno più notizie del 40enne, residente a Limbiate. L'appello della famiglia su Facebook.

Arcore: 62enne aggredita alle spalle e derubata da due sconosciuti

Donna di 62 anni aggredita e scippata all'interno del cimitero comunale di Arcore. Indagini dei Carabinieri in corso.

Barlassina, violento scontro tra una moto e un’auto: grave il motociclista

Violento scontro tra un'auto e una moto a Barlassina. L'incidente si è consumato in corso Milano. Il centauro è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale San Gerardo di Monza.