26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Danesi e Parrocchiale tra le 14 azzurre per la qualificazione olimpica

Danesi e Parrocchiale tra le 14 azzurre per la qualificazione olimpica

29 Luglio 2019

Il commissario tecnico Davide Mazzanti ha comunicato la lista delle quattordici atlete che prenderanno parte al torneo di qualificazione olimpica di Catania (2-4 agosto 2019). Convocate con la rappresentativa azzurra anche Anna Danesi e Beatrice Parrocchiale, rispettivamente centrale e libero della Saugella Monza.

Questo l’elenco delle giocatrici convocate: (Alzatrici) Alessia Orro, Ofelia Malinov; (Centrali) Cristina Chirichella, Anna Danesi, Sarah Fahr e Raphaela Folie; (Libero) Monica De Gennaro e Beatrice Parrocchiale; (Schiacciatrici) Lucia Bosetti, Elena Pietrini, Indre Sorokaite, Miriam Sylla e Sylvia Nwakalor; (Opposto) Paola Egonu. La schiacciatrice Caterina Bosetti ha lasciato oggi il collegiale azzurro.

Le vice campionesse mondiali partiranno lunedì 29 luglio alla volta di Catania, l’esordio nel torneo di qualificazione olimpica è fissato per venerdì 2 agosto contro il Kenya (ore 21.15). Sabato sarà la volta del Belgio (ore 21.15), mentre domenica è in programma l’ultima sfida contro l’Olanda (ore 21.15). I match delle azzurre saranno sempre trasmessi in diretta alle 21.15 su Rai 2.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi