05 Giugno 2020 Segnala una notizia
Pizza Festival Lombardia: a Lentate il gusto della vera regina napoletana

Pizza Festival Lombardia: a Lentate il gusto della vera regina napoletana

18 Luglio 2019

Dieci giorni dedicati alla regina della tavola italiana la pizza napoletana. Fa tappa a Lentate sul Seveso, dal 19 al 28 luglio, il Pizza Festival Lombardia, il più importante evento del nord Italia dedicato all’icona che ci ha resi celebri e unici nel mondo.

Mastri pizzaioli per eccellenza arriveranno direttamente da Napoli e proporranno prodotti della tradizione e antiche ricette accompagnata a birra di qualità. Viale Italia si trasformerà in un vero e proprio tempio della Pizza Napoletana dove oltre a celebrare la regina della tavola, verranno messi in scena spettacoli live con tribute band, gare “Man vs Pizza”, karaoke e intrattenimenti per tutta la famiglia.

La manifestazione, con ingresso libero, verrà organizzata da Magix Promotion e Pizza Experience capitanata dal Maestro Rosario Piscopo, pizzaiolo quotato a livello mondiale.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.pizzafestivallombardia.it

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

“Bonus Mobilità”: i sindaci di Seregno, Desio e Lissone scrivono al Premier Conte

I Comuni vengono di fatto esclusi dai benefici della norma pur presentando caratteristiche che meriterebbero maggiore attenzione.

Rivendevano strumenti di terapia intensiva dell’ospedale: in manette un imprenditore di Barlassina e una farmacista

In manette una dirigente dell'area logistica della farmacia dell’ospedale di Saronno e un imprenditore di Barlassina: rivendevano illecitamente strumenti di terapia intensiva dell’ospedale di Saronno.

Monza, scomparso Iulian Ghepes, 40 anni: da venerdì non si hanno sue notizie

Scomparso da Monza un 40enne: di Iulian Ghepes, non si hanno notizie da venerdì 29 maggio. Ricerche in corso. L'associazione Penelope Lombardia ha lanciato un appello sui social.

Sì agli spostamenti tra regioni: cosa si potrà fare e cosa resta vietato

Tra le principali novità vi è l'abolizione delle autocertificazioni. Non sarà infatti più necessario compilare alcun modulo per potere circolare.