29 Luglio 2021 Segnala una notizia
A.C. Monza: ecco  le nuove divise ufficiali della Squadra by Philipp Plein

A.C. Monza: ecco le nuove divise ufficiali della Squadra by Philipp Plein

18 Luglio 2019

Dopo le collaborazioni con A.S. Roma e A.S. Monaco, Philipp Plein annuncia una nuova entusiasmante partnership tra il brand e la storica squadra calcistica del Monza. A darne la notizia sono il Presidente Silvio Berlusconi, il presidente della squadra Paolo Berlusconi, l’A.D. Adriano Galliani e Philipp Plein, in una conferenza stampa tenutasi presso il quartier generale del Gruppo, a Lugano.

Philipp Plein è l’Official Fashion Partner dell’ A.C. Monza per le prossime tre stagioni sportive, vestendo sia la squadra che la dirigenza in tutte le occasioni ufficiali, viaggi e trasferte. I look formali e i capispalla rispecchiano appieno lo stile Plein, che mescola sapientemente la migliore tradizione sartoriale e le tendenze contemporanee.

Da sempre il marchio prende ispirazione dal mondo dello sport con tessuti e linee che rendono gli abiti eleganti e funzionali.
In tutti capi il total black lascia spazio a dei piccoli tocchi di rosso: dall’iconico skull sul reverdella giacca, al piping degli accessori, fino al colletto della camicia, oltre che al crest

AC Monza” sul petto dei capispalla. Anche l’attento utilizzo dei migliori materiali e delle finiture rispecchiano appieno il Plein look: lettering gotico sui suit dal taglio impeccabile e sul cappotto, abbinati a oxford lucide in vitello abrasivato con dettagli a contrasto e la tote bag in croco stampato e lettering impunturato.

Il claim della predetta operazione è “sarà romantico”. L’AC Monza vuole essere una squadra diversa dalle altre e diventare un esempio da seguire.

L’obiettivo della nuova proprietà è di scalare le categorie professionistiche e portare lasquadra dove non è mai stata nella sua storia ultracentenaria: in Serie A.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi