30 Maggio 2020 Segnala una notizia
Pedala coi Lupi 2019: emozionante e colorato spettacolo su due ruote

Pedala coi Lupi 2019: emozionante e colorato spettacolo su due ruote

4 Luglio 2019

Nella notte del 13 luglio a Besana in Brianza, è d’obbligo accendere i sensi e salire in sella alle nostre biciclette, avventurarci tra sentieri e scoprire insieme le suggestioni di passaggi infuocati, sorprendenti effetti luminosi e sonori, e nuovissimi e coloratissimi effetti speciali. Il tutto amplificato dalle ombre, suoni e silenzi della notte. E allora cavalchiamo la nostra bici, mettiamo in moto gambe, testa e cuore e corriamo a partecipare a Pedala coi Lupi.

Sarà un momento per pedalare con gli amici e con la famiglia, mangiare e bere in compagnia, ma anche per ascoltare della ottima musica, per stupirsi ad ogni  spettacolo, in compagnia di giocolieri ed artisti di strada, che si incontreranno nei sentieri e nei prati del Parco Agricolo della Valletta.  Un percorso appositamente studiato per rendere ogni pedalata un’esperienza unica.

Non una gara agonistica e competitiva, ma una suggestiva e speciale pedalata, al chiaro di luna che regalerà un’esplosione di emozioni: effetti speciali, musiche e suoni che creeranno un’atmosfera indimenticabile, tutta da vivere.

E all’arrivo lo spettacolo ricomincia: tanta musica dal vivo e la birreria artigianale con cucina con le migliori specialità.

La LOCATION:

13 Luglio presso Piazza Umberto I, Besana in Brianza (MB)

Il PERCORSO: 14 km circa nei sentieri del Parco Agricolo della Valletta, senza particolari difficoltà e adatti a tutti.  Basterà essere dotati di una MTB o di una City Bike o, perchè no, di una bici elettrica.  L’importante è che il mezzo che userete sia dotato di una fonte luminosa e che in testa indossiate il casco, ed abbiate più di 8 anni. L’obiettivo è infatti quello di condividere la propria passione e divertirsi. La partenza è prevista per le ore 21.30 e l’arrivo degli ultimi per le ore 23.00. 

Iscriversi a Pedala coi Lupi è semplicissimo:

ON-LINE sul sito www.pedalacoilupi.com

oppure presentandosi Sabato 13 Luglio, dalle ore 18.00, presso le location indicate e compilare il modulo d’iscrizione che può essere scaricato e precompilato dal sito www.pedalacoilupi.com

L’iscrizione comprende:

  • Pedalata notturna con effetti speciali e spettacoli lungo il percorso
  • T-Shirt Pedala coi Lupi POP! 2019
  • Wurstel Wuber
  • Buoni sconto Sport Specialist e CAB Centro Analisi Barzanò
  • Integratori energetici +Watt
  • Grande Concerto ROCK

Per tutti, con accesso gratuito:

  • Spettacoli di artisti del fuoco, Giocoleria e Spettacoli di arte circense
  • Trial Bike Performance
  • Street Artists Performance
  • DJ Set
  • Grande Concerto ROCK

Orari

Ore 18.00 apertura Iscrizioni

Ore 18.00 Aspettando “Pedala coi lupi”: Music & Show

Ore 18:00 apertura della Cucina dei Lupi

Ore 21:00 inizio Concerto Live

Ore 21.30 partenza Pedala coi Lupi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 29 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 29 maggio sono 88.537 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 354 (2.5% rapporto con i tamponi giornalieri).

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 28 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 28 maggio sono 88.183 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 382 (2.5% rapporto con i tamponi giornalieri).

Incidente mortale ad Agrate: un’anziana di 84 anni ha perso la vita

Drammatico incidente stradale ad Agrate Brianza: una donna di 84 anni ha perso la vita. Coinvolte altre due persone, una delle quali è stata trasportata in codice rosso, al pronto soccorso del San Gerardo.

Azienda versava rifiuti tossici nelle fognature: scoperta dalla Polizia Provinciale

Scoperta un'azienda che scaricava rifiuti pericolosi direttamente nel sistema fognario e sequestrato un mezzo di trasporto illecito di rifiuti, grazie alla Polizia Provinciale. Recuperati anche 4 serpenti.

A Monza e Brianza 5.480. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.480 (+14).