Sport

Pedala coi Lupi 2019: emozionante e colorato spettacolo su due ruote

Non una gara agonistica e competitiva, ma una suggestiva e speciale pedalata, al chiaro di luna che regalerà un’esplosione di emozioni.

pedala-coi-lupi-monza4-parco-eventi-mb

Nella notte del 13 luglio a Besana in Brianza, è d’obbligo accendere i sensi e salire in sella alle nostre biciclette, avventurarci tra sentieri e scoprire insieme le suggestioni di passaggi infuocati, sorprendenti effetti luminosi e sonori, e nuovissimi e coloratissimi effetti speciali. Il tutto amplificato dalle ombre, suoni e silenzi della notte. E allora cavalchiamo la nostra bici, mettiamo in moto gambe, testa e cuore e corriamo a partecipare a Pedala coi Lupi.

Sarà un momento per pedalare con gli amici e con la famiglia, mangiare e bere in compagnia, ma anche per ascoltare della ottima musica, per stupirsi ad ogni  spettacolo, in compagnia di giocolieri ed artisti di strada, che si incontreranno nei sentieri e nei prati del Parco Agricolo della Valletta.  Un percorso appositamente studiato per rendere ogni pedalata un’esperienza unica.

Non una gara agonistica e competitiva, ma una suggestiva e speciale pedalata, al chiaro di luna che regalerà un’esplosione di emozioni: effetti speciali, musiche e suoni che creeranno un’atmosfera indimenticabile, tutta da vivere.

E all’arrivo lo spettacolo ricomincia: tanta musica dal vivo e la birreria artigianale con cucina con le migliori specialità.

La LOCATION:

13 Luglio presso Piazza Umberto I, Besana in Brianza (MB)

Il PERCORSO: 14 km circa nei sentieri del Parco Agricolo della Valletta, senza particolari difficoltà e adatti a tutti.  Basterà essere dotati di una MTB o di una City Bike o, perchè no, di una bici elettrica.  L’importante è che il mezzo che userete sia dotato di una fonte luminosa e che in testa indossiate il casco, ed abbiate più di 8 anni. L’obiettivo è infatti quello di condividere la propria passione e divertirsi. La partenza è prevista per le ore 21.30 e l’arrivo degli ultimi per le ore 23.00. 

Iscriversi a Pedala coi Lupi è semplicissimo:

ON-LINE sul sito www.pedalacoilupi.com

oppure presentandosi Sabato 13 Luglio, dalle ore 18.00, presso le location indicate e compilare il modulo d’iscrizione che può essere scaricato e precompilato dal sito www.pedalacoilupi.com

L’iscrizione comprende:

  • Pedalata notturna con effetti speciali e spettacoli lungo il percorso
  • T-Shirt Pedala coi Lupi POP! 2019
  • Wurstel Wuber
  • Buoni sconto Sport Specialist e CAB Centro Analisi Barzanò
  • Integratori energetici +Watt
  • Grande Concerto ROCK

Per tutti, con accesso gratuito:

  • Spettacoli di artisti del fuoco, Giocoleria e Spettacoli di arte circense
  • Trial Bike Performance
  • Street Artists Performance
  • DJ Set
  • Grande Concerto ROCK

Orari

Ore 18.00 apertura Iscrizioni

Ore 18.00 Aspettando “Pedala coi lupi”: Music & Show

Ore 18:00 apertura della Cucina dei Lupi

Ore 21:00 inizio Concerto Live

Ore 21.30 partenza Pedala coi Lupi

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.