14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Skating club Monza, fine settimana di gare e buoni risultati

Skating club Monza, fine settimana di gare e buoni risultati

1 Luglio 2019

Fine settimana di gare per lo Skating club Monza, impegnato sia a Maser ai campionati italiani categoria allievi A con Lorenzo Passalacqua che a Riccione per il 14° International Skate Team Trophy con il gruppo sincro junior Roll’fire

In terra veneta Lorenzo conferma il titolo di vicecampione italiano nella specialità combinata, mentre nella prova di “libero”, grazie ad un buon esercizio, si aggiudica la 5 posizione. Un piccolo errore nel secondo esercizio impedisce all’atleta monzese di salire sul podio: tanti i progressi fatti dal piccolo atleta quest’anno.


In terra romagnola invece il gruppo sincro si classifica al quarto posto. Anche le 16 atlete bianco blu- Costanza Barresi, Gaia Cazzamalli, Alice Corlianò, Emma D’Antuoni, Francesca Galli, Giulia Lo Giudice, Beatrice Locati, Viola Longhetti, Martina Magistrati, Maddalena Malavolti, Misia Merati, Arianna Migliorini, Sofia Mulazzi, Viola Radice, Melissa Rocca, Elisa Valeri –  hanno dimostrato più sicurezza e determinazione rispetto alla loro prima uscita dell’anno e al campionato Italiano.

Ora lo Skating si prepara alla trasferta di Piancavallo per il campionato italiano categoria divisione nazionale B con Elisa Lodi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi