29 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Grande successo per la Monza Power Run 2019

Grande successo per la Monza Power Run 2019

8 Luglio 2019

Sfiorata la cifra di 2.000 partecipanti per la settima edizione della Monza Power Run, la corsa podistica a ostacoli che sabato 6 e domenica 7 luglio ha avuto come teatro le strade di Villasanta (MB) e il Parco di Monza.

Il divertimento l’ha fatta da padrone, con gli atleti che hanno dovuto affrontare una serie di intralci, caratterizzati da acqua, fango, schiuma e quant’altro, e lo hanno fatto con il sorriso sulle labbra, applauditi da un folto pubblico e spronati da quasi 300 volontari disseminati sul percorso.

A vincere, soprattutto, è stata la solidarietà: l’intero ricavato della manifestazione – che si è protratta nelle due serate con altrettanti concerti – sarà investito nella lotta contro la leucemia. La Monza Power Run è infatti l’evento ludico di punta dell’associazione Lele Forever che, in quasi 20 anni, ha già raccolto e quindi utilizzato in una serie di progetti oltre un milione e mezzo di euro.

(foto di Luca Colnago)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Concorezzo: macellaio arrestato con un chilo di cocaina nei pantaloni

E' finito in manette un cittadino marocchino di 30 anni. Di professione faceva il macellaio, ma "sottobanco" spacciava. A sorprenderlo con un chilo di cocaina "stellata" nei pantaloni, i Carabinieri di Sesto.

Monza, automobilista accecato dal sole investe pedone sulle strisce

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso del San Gerardo, ma non era in condizioni gravi.

Monza, via Cavallotti rivenuto in un appartamento un cadavere

Erano giorni che non dava notizie. I carabinieri si sono recati presso la sua abitazione e sono entrati e qui l’hanno trovato già morto.

Coronavirus: la Lombardia attiva il protocollo di prevenzione

Fra i 17 reparti di malattie infettive di riferimento c'è anche il San Gerardo di Monza

Monza, vandalizzato il Bosco della Memoria

Il sindaco Dario Allevi commenta: "Atto inammissibile".