17 Settembre 2019 Segnala una notizia
Grande successo per la Monza Power Run 2019

Grande successo per la Monza Power Run 2019

8 Luglio 2019

Sfiorata la cifra di 2.000 partecipanti per la settima edizione della Monza Power Run, la corsa podistica a ostacoli che sabato 6 e domenica 7 luglio ha avuto come teatro le strade di Villasanta (MB) e il Parco di Monza.

Il divertimento l’ha fatta da padrone, con gli atleti che hanno dovuto affrontare una serie di intralci, caratterizzati da acqua, fango, schiuma e quant’altro, e lo hanno fatto con il sorriso sulle labbra, applauditi da un folto pubblico e spronati da quasi 300 volontari disseminati sul percorso.

A vincere, soprattutto, è stata la solidarietà: l’intero ricavato della manifestazione – che si è protratta nelle due serate con altrettanti concerti – sarà investito nella lotta contro la leucemia. La Monza Power Run è infatti l’evento ludico di punta dell’associazione Lele Forever che, in quasi 20 anni, ha già raccolto e quindi utilizzato in una serie di progetti oltre un milione e mezzo di euro.

(foto di Luca Colnago)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Juventus, arrestati 12 capi ultrà: perquizioni anche in Brianza

L'inchiesta ha portato alla luce anche una rete di biglietterie compiacenti in giro per l'Italia.

Da Varedo al festival di Venezia: Patty Acconciature cura la testa dei Vip

Patrizia Loi, titolare di Patty Acconciature spiega l'importanza della cura del cuoio capelluto

Trasfusione di sangue sbagliata: 84enne muore all’ospedale di Vimercate

Sono in corso in queste ore gli accertamenti di Regione Lombardia. Al vaglio un possibile errore umano

Monza, San Rocco: ferito alla testa e al corpo, portato d’urgenza al Niguarda

Trasportato d'urgenza al Niguarda, il 27enne, noto alla forze dell''ordine per reati legati al mondo della droga,  al momento non è in pericolo di vita.

Monza: lunedì 23 settembre screening gratuiti agli Istituti Clinici Zucchi

Sabato 28 settembre appuntamento in Piazza Roma -Arengario con un ambulatorio mobile con specialisti del gruppo San Donato.