23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Parco di Monza, viale Cavriga chiude al traffico ad agosto

Parco di Monza, viale Cavriga chiude al traffico ad agosto

8 Luglio 2019

Automobilisti monzesi, e non, con agosto arriva puntuale la chiusura di viale Cavriga. Anche quest’anno la strada principale che attraversa il Parco di Monza, chiuderà al traffico veicolare per quasi tutto il mese di agosto.

Il provvedimento entrerà in vigore a partire dalle ore 20:30 del giorno 02 agosto,  fino alle ore 7 del giorno 26 agosto. Il divieto è valido per tutti i veicoli con l’esclusione dei mezzi di pronto intervento e soccorso e comunque autorizzati.

Nello specifico è vietato il transito lungo viale Cavriga, nel tratto compreso tra viale dei Tigli fino a venti metri prima dell’uscita della Porta di Villasanta.
Pertanto tutti i veicoli circolanti lungo viale Brianza in ambo le direzioni di marcia giunti in prossimità dell’intersezione con viale Cavriga hanno l’obbligo di direzione diritto ad esclusione di quelli con destinazione Parcheggio Porta Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

Monza, X Factor sbarca alla Candy Arena di viale Stucchi

Comune e Vero Volley affitteranno l'impianto per 80 giorni. Probabile trasloco della società sportiva a Busto e a Cinisello.

Nuova vittoria per il Seregno: 1-0 in casa contro Brusaporto

Al 37' gol del Seregno: Bertani trasforma il calcio di rigore con freddezza e potenza. La squadra di casa vince 1-0.

Pedemontana e diossina, il sindaco: “Seveso non ha alcuna intenzione di subire”

Soddisfatto il sindaco di Seveso, Luca Allievi: «Il risultato ottenuto è il frutto di un lavoro congiunto di diversi comuni della zona. Per noi salute e sviluppo del territorio non devono più essere in antitesi».

Vero Volley Saugella Monza d’argento alla Girl League 2019

Le baby monzesi guidate da Maria Luisa Checchia salgono sul podio della manifestazione per il secondo anno consecutivo. Centenero: "E' stato comunque un successo".