19 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Lissone MTB, buone prestazioni all’Assietta Legend e Valcamonica BikEnjoy

Lissone MTB, buone prestazioni all’Assietta Legend e Valcamonica BikEnjoy

10 Luglio 2019

Sabato 6 Luglio Orobie Cup Junior per i Giovanissimi dello Junior Team (7-12 anni) presenti alla gara di Ghisalba (BG). Nella categoria G1 (7 anni) 9° posto di Davide Rivolta seguito nell’ordine da Giosuè Dimondo, 14° ed Elia Andreello, 28°. G3 (9 anni) con la partecipazione di Ambrogio Colombo (7°), Francesco Elli (10°), Giacomo Colombo (21°), Alessandro Resnati (28°) e Beatrice Scroccaro (5a). Categoria G5 (11 anni) dove si è classificato 18° Omar Sartori.

Ultima partenza con la fascia G6 (12 anni) e classifica che ha visto il 13° tempo di Riccardo Gentile, il 31° di Tommaso Damaschini e il 33° di Simone Beretta.

Domenica 7 “Assietta Legend” per i colori lissonesi presenti al Sestriere (TO) per onorare la sesta prova del circuito Trek Zero Wind Offroad. Percorso molto suggestivo ma impegnativo con i suoi 85 chilometri sempre in “quota” con Cima Coppi (G.P.M.) a Ciantiplagna a 2.750 metri di altezza. Nella categoria Master 1 (30-34 anni) 2° posto di Andrea Zampedri (14° assoluto e 1° atleta Lissone MTB) seguito da Riccardo Rizzi (3° Master 2/35-39 anni). Nei Master 4 (45-49 anni) vittoria di Luca Rovera per terminare i podi di giornata con Fabio Montanari, argento nei Master 3 (40-44 anni).

Lunghe distanze anche per gli atleti presenti a Borno (BS) con la gara “Valcamonica BikEnjoy”valevole per il circuito Easy Cup MTB. Su un percorso di 44 chilometri e 1.450 metri di dislivello sono arrivati i podi di Mattia Finazzi, 3° negli Elite Master Sport (<30 anni) e di Alessio Curnis, 2° categoria Master 2.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Biassono: incidente a San Giorgio, traffico in tilt

Incidente tra due auto a Biassono, vicino alle mura del parco. A San Giorgio le due vetture che si sono scontrate hanno completamente bloccato il traffico.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Limbiate: scomparso Daniele Melis. Avvistato l’ultima volta alla fermata del tram Molino

Daniele Melis è scomparso da casa. Da sabato 11 ottobre, non si hanno più notizie del 40enne, residente a Limbiate. L'appello della famiglia su Facebook.

Arcore: 62enne aggredita alle spalle e derubata da due sconosciuti

Donna di 62 anni aggredita e scippata all'interno del cimitero comunale di Arcore. Indagini dei Carabinieri in corso.

Barlassina, violento scontro tra una moto e un’auto: grave il motociclista

Violento scontro tra un'auto e una moto a Barlassina. L'incidente si è consumato in corso Milano. Il centauro è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale San Gerardo di Monza.