29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, via Poma e viale Libertà: idropulizia per i giardinetti vittime dei writers

Monza, via Poma e viale Libertà: idropulizia per i giardinetti vittime dei writers

22 Luglio 2019

Lavori di riqualificazione per i giardini pubblici di viale Libertà e via Poma a Monza. Con una determina dirigenziale l’amministrazione comunale ha stanziato circa 40 ila euro per eseguire una serie di interventi su due aree verdi pubbliche. Si tratta dei giardini di via Libertà, nella zona est della città, e di via Poma, a due passi dall’ex Macello comunale.

Gli interventi sono stati decisi al termine di alcuni sopralluoghi da parte dei tecnici del Comune che hanno posto verificare danni e degrado causato da cattiva manutenzione e vandalismi.

Il progetto messo a punto prevede interventi di manutenzione quali: idropulizia pavimentazione dei vialetto, idropulizia e verniciatura staccionata, sostituzione listoni panchine, idropulizia panchine in ferro, idropulizia pavimentazione antitrauma e giochi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi