19 Settembre 2019 Segnala una notizia
"Luglio col bene che ti voglio": grande successo a Monza in via Bergamo. Rivivi la diretta

“Luglio col bene che ti voglio”: grande successo a Monza in via Bergamo. Rivivi la diretta

19 Luglio 2019

Dopo il grande successo ottenuto con la festa delle ciliegie, Summer Monza torna a stupire con un’iniziativa tutta dedicata all’estate. “Luglio… Col bene che ti voglio”, questo il nome della kermesse pensata dall’associazione Borgo Bergamo in collaborazione con Massimiliano Longo e patrocinata dal Comune di Monza.

L’obiettivo è stato quello di dare un ufficiale benvenuto all’estate e un saluto prima delle ferie a tutti i cittadini, ma soprattutto un modo per far sapere che Borgo Bergamo resta “aperto per ferie”. Un modo, ossia, per richiamare l’attenzione sulle singole attività.

Un’intera zona adibita a festa, via Bergamo a Monza. Drink, musica e buon cibo sotto le stelle, ma soprattutto tanto divertimento. Una serata, quella di ieri sera, giovedì 18 giugno, all’insegna della convivialità dove, nel pieno rispetto dei residenti, ampia è stata la partecipazione del pubblico.

È stata una bellissima festa – ha dichiarato l’assessore alla Cultura Massimiliano Longo – dove ho visto tante famiglie trascorre una serata piacevole. Mi complimento anche con tutti i commercianti e i bellissimi allestimenti che hanno prodotto, dimostrando di aver capito appieno l’anima della festa”.

“Lo scopo che mi ero prefissata – ha sottolineato Raffaella Pirola, presidente dell’associazione Borgo Bergamo – era proprio quello di dare una piacevole serata estiva a tutti i cittadini, sostenendo anche tutte le attività.”

La vera protagonista della serata è infatti stata l’atmosfera di via Bergamo. Un momento in cui i commercianti hanno incontrato i residenti e non solo. Le attività hanno spalancato le loro porte con iniziative ad hoc, in linea con il mood dell’evento.

Noi di MBNews abbiamo preso parte alla manifestazione documentandola in diretta assieme agli organizzatori. È stato un vero e proprio tour guidato attraverso cocktail bar, ristoranti, negozi di abbigliamento e di design, che hanno contribuito a rendere un successo la serata.

Vediamo come è andata:

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Massimo Chisari
Milanese di nascita, brianzolo d'adozione. Guardo il mondo attraverso la mia macchina fotografica. Osservo. Cerco. E tramite le parole, racconto. Amo il giornalismo, quello sincero perché scrivere significa smettere di respirare per raccontare con il cuore. Ho due grandi passioni. L'arte e la letteratura, quella russa soprattutto. Ma ho un unico grande amore, anzi due. I miei due cani, Hubert e Brunhilde.


Articoli più letti di oggi

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

Monza, un anno di Ponte Colombo chiuso. A breve la gara per la demolizione

I costi previsti per la demolizione e ricostruzione della passerella sono di circa 750mila euro

IKEA assume oltre 70 diplomati e laureati

L'azienda assumerà oltre 70 figure da inserire su tutto il territorio nazionale tra addetti vendita, consulenti, collaboratori..