29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, proseguono i lavori per il teleriscaldamento a San Rocco

Monza, proseguono i lavori per il teleriscaldamento a San Rocco

25 Luglio 2019

Proseguono i lavori per lo sviluppo del teleriscaldamento a Monza nella zona di San Rocco. Con l’attraversamento del fiume Lambro in corrispondenza di viale Fermi a San Rocco in programma per le prossime settimane il gruppo Acsm Agam ha infatti previsto fatto un passo in più nel lavoro di implementazione nel quartiere monzese.

“L’obiettivo – si legge in una nota inviata dal gruppo- è realizzare la connessione finale fra le reti già posate negli anni scorsi (lato Via Carnia e depuratore Brianzacque) e prevedono la posa delle tubazioni sul ponte di viale Fermi a San Rocco”.

Le opere sono iniziate lunedì 22 luglio  e, salvo imprevisti  o complicazioni in corso di svolgimento, verranno completate entro la fine di agosto.

Per quanto riguarda la viabilità, nel corso delle settimane di apertura del cantiere potrebbero esserci dei restringimenti di corsia, con garanzia di transito veicolare e accesso a residenti e mezzi di soccorso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi