15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, allagamento San Rocco. Tecnici ancora al lavoro

Monza, allagamento San Rocco. Tecnici ancora al lavoro

29 Luglio 2019
Tecnici ancora al lavoro in queste ore in seguito all’allagamento di strade e cantine a San Rocco. Il fatto è avvenuto ieri, domenica 28 luglio quando in mattinata un tubo dell’acquedotto della rete di Brianzacque si è rotto e ha causato la fuoriuscita di acqua nel quartiere monzese.
Il tratto interessato è stato quello di via San Rocco compreso tra via Solone e via Sauro. Una manciata di cantine degli edifici adiacenti sono state allagate.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia locale dalle 8,30 in servizio di viabilità e in ausilio ai tecnici di Brianza Acque tempestivamente intervenuti per gestire l’emergenza.
Nel corso degli interventi e dei sopralluoghi il guasto si è rivelato più complesso di quanto, inizialmente, si pensasse.
In serata l’erogazione dell’acqua è stata ripristinata e i lavori sono stati riprogrammati per oggi, lunedì 29 luglio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi