19 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Monza, senzatetto occupano ristorante chiuso: blitz della Polizia Locale

Monza, senzatetto occupano ristorante chiuso: blitz della Polizia Locale

12 Luglio 2019

Un ristorante occupato da senzatetto è stato sgomberato questa mattina dalla Polizia Locale di Monza.

Gli agenti sono entrati in azione all’alba di oggi, venerdì 12 luglio, nell’area Cambiaghi, dopo una denuncia per occupazione abusiva di un ristorante chiuso.

L’area è da tempo in stato di abbandono, con diversi senzatetto che dormono sotto i portici della piazza. Sembrerebbe, però, che alcuni di loro siano riusciti ad entrare nei locali dell’ex attività: all’interno, infatti, sono stati trovati abiti, pezzi di cartone, cibo e altro.

La denuncia è partita dal proprietario dell’area. Dentro il ristorante, in realtà, non è stato trovato nessuno, solo oggetti. I senzatetto erano all’esterno, come sempre, ma è probabile che abbiano usato i locali come magazzino.

La Polizia ha provveduto a sgomberare tutto, anche con l’aiuto di operatori ecologici. Ha poi effettuato una serie di controlli sui senzatetto presenti.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Biassono: incidente a San Giorgio, traffico in tilt

Incidente tra due auto a Biassono, vicino alle mura del parco. A San Giorgio le due vetture che si sono scontrate hanno completamente bloccato il traffico.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Limbiate: scomparso Daniele Melis. Avvistato l’ultima volta alla fermata del tram Molino

Daniele Melis è scomparso da casa. Da sabato 11 ottobre, non si hanno più notizie del 40enne, residente a Limbiate. L'appello della famiglia su Facebook.

Arcore: 62enne aggredita alle spalle e derubata da due sconosciuti

Donna di 62 anni aggredita e scippata all'interno del cimitero comunale di Arcore. Indagini dei Carabinieri in corso.

Barlassina, violento scontro tra una moto e un’auto: grave il motociclista

Violento scontro tra un'auto e una moto a Barlassina. L'incidente si è consumato in corso Milano. Il centauro è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale San Gerardo di Monza.