24 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Monza, incendio in via Bernini: vigili del fuoco in azione

Monza, incendio in via Bernini: vigili del fuoco in azione

8 Luglio 2019

Intervento dei vigili del fuoco questa mattina a Monza in via Gian Lorenzo Bernini al civico 7. Un incendio intorno alle 11 di lunedì 8 luglio è divampato sul terrazzino di un appartamento, una mansarda posta al settimo e ultimo piano di un palazzo di recente costruzione. Le fiamme erano ben visibili dalla strada parallela, via Bramante da Urbino. Alcuni passanti, rendendosi conto di quanto stava accadendo, hanno chiamato il numero di emergenza. In pochi minuti quattro mezzi dei vigili del fuoco sono giunti sul posto. Per consentire agli agenti di salire sul tetto e raggiungere il terrazzino con le fiamme è stata azionata un’autoscala.

A prendere fuoco un mobiletto di legno e plastica. Danneggiata anche la portafinestra del balcone. L’azione tempestiva dei vigili ha consentito di domare il fuoco, senza danni per l’interno dell’abitazione e soprattutto per le persone presenti nello stabile. Al momento dell’incendio nessuna persona era nella casa dove si sono sviluppate le fiamme. Avvertito dell’incidente, il proprietario dell’appartamento ha raggiunto la propria abitazione nel corso delle operazioni di messa in sicurezza durate circa 30 minuti. Sul posto è giunta anche una volante della polizia e un’ambulanza, in via precauzionale. Nessuna persona risultava ferita né intossicata. Non è certa la causa dell’incendio, ma l’ipotesi più probabile è che a innescarlo sia stato un mozzicone di sigaretta spento male.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi