07 Giugno 2020 Segnala una notizia
Gran Premio dei VIP sempre più accessibile. All Sport propone pacchetti con accesso ai paddock e visita box di Formula 1

Gran Premio dei VIP sempre più accessibile. All Sport propone pacchetti con accesso ai paddock e visita box di Formula 1

23 Luglio 2019

Un Gran Premio da Vip sempre più accessibile. E’ quello proposto da Roberto Bianchi, fondatore di All Sport ora Agente Generale per l’Italia di Formula1 Experience, il format di incoming che organizza ospitalità e accessi privilegiati a tutti i Gran Premi del Campionato di Formula 1.

Bianchi è noto in Brianza per essere stato per molti anni l’Event Mananager di SIAS, dal 2017 ha lanciato sul mercato dei pacchetti di attività per vivere il Gran Premio di Formula Uno in un modo più esclusivo con accessi al dietro le quinte. Si va dal giro in pista su una vettura Gran Turismo, all’accesso ai paddock, dall’ingresso al weekend di gara comodamente accolti in area hospitality all inclusive, alla foto sul podio fino all’accesso alla premiazione e al giro di pista con il truck dei piloti (clicca qui).

E se i clienti tipo sono, ovviamente, le aziende che solitamente acquistano pacchetti per dieci o 15 ospiti da coccolare, nell’ultimo periodo anche diversi privati hanno deciso di acquistare un’esperienza al GP come regalo speciale da fare al marito, al fidanzato o a un’amica per un compleanno o un anniversario importante. Il pacchetto base, che prevede la possibilità di seguire la gara all’interno di un’area hospitality a bordo pista costa 388 euro. I prezzi per i pacchetti più esclusivi con visita ai box si parte da 650 euro.

All Sport, grazie alla collaborazione con la travel company KKM, propone sul mercato pacchetti utili per vedere e visitare tutti i Circuiti del Campionato Mondiale di Formula 1.

“I servizi che proponiamo rappresentano un’opportunità a livello turistico per il territorio– ha commentato Roberto Bianchi- La possibilità di inserire un Gran Premio di Formula 1 abbinato alla destinazione finale di un viaggio rende il prodotto appetibile sia per le aziende che per le agenzie di eventi e agenzie di viaggio, sia in ottica business che in ottica leisure. Siamo entrati in questo mercato a giugno 2018 e ad agosto già avevamo più di 500 clienti/ospiti.”

Novità di quest’anno il ritorno del GP Party aperto al pubblico in programma per sabato 7 settembre sera nei Giardini della Villa Reale con la partecipazione del dj Joe T Vannelli e vocalist Gaty sponsorizzata da Mercedes Benz.

“Si tratta di un grande opportunità a livello di accoglienza dei turisti all’interno del nostro territorio- ha commentato Roberto Bianchi-. Proporre una serata di questo tipo permette infatti di dare ai tanti appassionati di Gp che saranno a Monza nel weekend del Gran Premio, un’opportunità per rimanere a Monza la sera prima della gara prendendo parte a una festa a tema organizzata sul retro della Villa Reale“. I biglietti avranno un prezzo di 20 euro per il singolo accesso e saranno poi proposti pacchetti per i tavoli privati.

Rif. www.allsportmanagement.it

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

Monza, nuovo giorno senza contagi. L’aggiornamento dei sindaci

Una buona notizia arriva, per la terza volta, dal comune di Monza dove nella giornata di ieri sono stati registrati zero nuovi casi positivi. 

Giovane perde il controllo in via Modigliani a Monza e si ribalta

La dinamica del fatto è al vaglio della polizia locale. Sono in corso accertamenti per verificare l'eventuale tasso alcolemico della conducente.

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.

Si schianta contro il guard rail: gravissimo 66enne

L'uomo è apparso subito in gravissime condizioni ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.