18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Gran Premio dei VIP sempre più accessibile. All Sport propone pacchetti con accesso ai paddock e visita box di Formula 1

Gran Premio dei VIP sempre più accessibile. All Sport propone pacchetti con accesso ai paddock e visita box di Formula 1

23 Luglio 2019

Un Gran Premio da Vip sempre più accessibile. E’ quello proposto da Roberto Bianchi, fondatore di All Sport ora Agente Generale per l’Italia di Formula1 Experience, il format di incoming che organizza ospitalità e accessi privilegiati a tutti i Gran Premi del Campionato di Formula 1.

Bianchi è noto in Brianza per essere stato per molti anni l’Event Mananager di SIAS, dal 2017 ha lanciato sul mercato dei pacchetti di attività per vivere il Gran Premio di Formula Uno in un modo più esclusivo con accessi al dietro le quinte. Si va dal giro in pista su una vettura Gran Turismo, all’accesso ai paddock, dall’ingresso al weekend di gara comodamente accolti in area hospitality all inclusive, alla foto sul podio fino all’accesso alla premiazione e al giro di pista con il truck dei piloti (clicca qui).

E se i clienti tipo sono, ovviamente, le aziende che solitamente acquistano pacchetti per dieci o 15 ospiti da coccolare, nell’ultimo periodo anche diversi privati hanno deciso di acquistare un’esperienza al GP come regalo speciale da fare al marito, al fidanzato o a un’amica per un compleanno o un anniversario importante. Il pacchetto base, che prevede la possibilità di seguire la gara all’interno di un’area hospitality a bordo pista costa 388 euro. I prezzi per i pacchetti più esclusivi con visita ai box si parte da 650 euro.

All Sport, grazie alla collaborazione con la travel company KKM, propone sul mercato pacchetti utili per vedere e visitare tutti i Circuiti del Campionato Mondiale di Formula 1.

“I servizi che proponiamo rappresentano un’opportunità a livello turistico per il territorio– ha commentato Roberto Bianchi- La possibilità di inserire un Gran Premio di Formula 1 abbinato alla destinazione finale di un viaggio rende il prodotto appetibile sia per le aziende che per le agenzie di eventi e agenzie di viaggio, sia in ottica business che in ottica leisure. Siamo entrati in questo mercato a giugno 2018 e ad agosto già avevamo più di 500 clienti/ospiti.”

Novità di quest’anno il ritorno del GP Party aperto al pubblico in programma per sabato 7 settembre sera nei Giardini della Villa Reale con la partecipazione del dj Joe T Vannelli e vocalist Gaty sponsorizzata da Mercedes Benz.

“Si tratta di un grande opportunità a livello di accoglienza dei turisti all’interno del nostro territorio- ha commentato Roberto Bianchi-. Proporre una serata di questo tipo permette infatti di dare ai tanti appassionati di Gp che saranno a Monza nel weekend del Gran Premio, un’opportunità per rimanere a Monza la sera prima della gara prendendo parte a una festa a tema organizzata sul retro della Villa Reale“. I biglietti avranno un prezzo di 20 euro per il singolo accesso e saranno poi proposti pacchetti per i tavoli privati.

Rif. www.allsportmanagement.it

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Bebè a costo zero: a Seveso un incontro per crescere bambini felici risparmiando

Dedicato a quei genitori genitori che desiderano riflettere su cosa serva davvero acquistare durante la gravidanza e nei primi anni di vita di un bambino.

Cernusco: 63enne ucciso con 11 colpi di pistola nei box del condominio

Omicidio a Cernusco sul Naviglio: un uomo di 63 anni è stato freddato nell'area box condominiale con 11 colpi di pistola. La vittima si chiamava Donato Carbone.