26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, ex centro accoglienza Spallanzani: il futuro rimane incerto

Monza, ex centro accoglienza Spallanzani: il futuro rimane incerto

21 Luglio 2019

Un sopralluogo per verificare le condizioni dell’ex centro di accoglienza Spallanzani. Nei giorni scorso il vice sindaco, Simone Villa, ha ha effettuato una visita allineano dello stabile che per circa 10 anni ha funzionato come centro di accoglienza.

Il sopralluogo è servito per rendersi conto di persona dello stato e del livello di manutenzione. Assieme al vice sindaco c’erano anche funzionari e tecnici dell’amministrazione. Tuttavia, nessuna decisione è stata presa in relazione al futuro dell’edificio.

Il vice sindaco ha sottolineato come si tratti di una villa di fine novecento con alcuni elementi di regio architettonico. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi