19 Settembre 2019 Segnala una notizia
Monza: cambio al vertice amministrativo del Comune

Monza: cambio al vertice amministrativo del Comune

12 Luglio 2019

Il Segretario Comunale e Direttore Generale del Comune, Avv. Pasquale Criscuolo, dalla fine del mese prenderà servizio nella città di Genova, lasciando l’incarico assunto a Monza nel 2017: “Abbiamo avuto la fortuna di lavorare con un professionista di grande qualità, che in questi quasi due anni ci ha accompagnati in un percorso amministrativo faticoso, ma entusiasmante. Per questo sono certo che saprà affrontare la nuova avventura con la stessa determinazione e passione che abbiamo apprezzato qui”. Così il Sindaco Dario Allevi annuncia la decisione del Segretario Comunale Avv. Pasquale Criscuolo di accettare lo stesso incarico al Comune di Genova.

Assunto l’incarico a Monza nell’ottobre 2017, Criscuolo si era ritrovato sulla scrivania il dossier della riorganizzazione dell’Ente, una macchina amministrativa che conta circa 900 dipendenti. “Il Direttore Generale ha seguito in prima persona anche le grandi progettualità degli Accordi di Programma e l’iter di prolungamento della metropolitana M5, dove ha giocato un ruolo centrale – precisa il Sindaco – Se oggi vediamo il traguardo più vicino è anche merito delle sue capacità manageriali e della sua determinazione”.

“Adesso il nostro obiettivo è trovare il miglior sostituto possibile”, conclude il Sindaco. Nell’attesa l’incarico sarà attribuito temporaneamente (per un periodo massimo di quattro mesi) ai due Vicesegretari, Paola Brambilla e Michele Siciliano.

Subito dopo l’estate l’Amministrazione Comunale, attraverso l’Agenzia dei Segretari, procederà con l’avviso pubblico. Al termine il Sindaco avvierà la procedura di selezione che potrebbe concludersi tra la fine del mese di settembre e l’inizio di ottobre.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Monza, un anno di Ponte Colombo chiuso. A breve la gara per la demolizione

I costi previsti per la demolizione e ricostruzione della passerella sono di circa 750mila euro

Cesano Maderno: grande festa e tanti eventi per i 150 anni di storia

Gli eventi, in programma dal 20 settembre al 20 ottobre, accompagneranno la città in un percorso collettivo alla riscoperta della sua storia e delle sue radici.